Coppa Italia, Fiorentina-Cremonese 0-0, le dichiarazioni post gara

fior

La Fiorentina pareggia 0-0 contro la Cremonese e, in virtù della vittoria d’andata per 0-2, vola alla finalissima di Coppa Italia dove affronterà l’Inter allo stadio Olimpico di Roma. Queste le dichiarazioni post gara:

ITALIANO “Avevamo preparato la gara soprattutto per non concedere all’avversario, speravamo che Ikoné o Gonzalez potessero accendere la gara ma anche loro l’hanno interpretata badando al sodo – spiega ancora – Chiaro che volevamo fare gol ma quando ci sono partite di andata e ritorno l’importante è superare il turno. Già domenica ci sarà da ripartire e bisognerà accendersi. Le coppe qualcosina tolgono al campionato, abbiamo fatto 50 partite, altre magari una trentina, abbiamo perso qualche punto, abbiamo fatto un filotto, ora ne mancano sette e ci sono tanti punti per risalire anche in campionato”.

COMMISSO “I ragazzi hanno fatto una bella partita. Prendiamo una gara alla volta, ora ci concentriamo sul campionato, siamo in finale, a Roma, siamo molto contenti dei ragazzi che hanno fatto una grande partita – dice – Anche i tifosi sono stati spettacolari, devo ringraziare tutti uno per uno, sono molto contento

BALLARDINI “La Cremonese ha tenuto il campo con ordine, potevamo essere più bravi con la palla ma contro avevamo una grande squadra. Non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi, li ringrazio”.