Coppa Italia, 4^ turno: tutti i risultati

esult_gol_Scamacca_2NC1055-696x391
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

90 minuti decisivi con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale. La Coppa Italia ha vissuto il programma completo del 4^ turno nell’arco di tre giorni. Nella giornata di martedì sfida cadetta che ha sorriso alla Spal nettamente vittoriosa per 2-0 sul Monza.

Decisamente interessante e ricca di sorprese la giornata del mercoledì. Lo Spezia è corsaro a Bologna imponendosi, ai supplementari, per 2-4 con la doppietta di Maggiore. Vittoria esterna anche per la Fiorentina che si impone 0-1 ad Udine con il goal del giovane Montiel. In pieno recupero, il Cagliari elimina il Verona per 2-1. Con lo stesso punteggio il Parma torna alla vittoria contro il Cosenza. Viene rinviato il match tra Empoli e Brescia.

Oggi, infine, si sono disputate le ultime due gare. Il Torino vince contro la Virtus Entella per 2-0 con i goal di Zaza e Bonazzoli. Ma il match più atteso era quello di Genova per il derby della Lanterna. I rossoblù battono i cugini per 3-1 con un grande Scamacca, autore di una doppietta.