Coppa Italia, 4^ turno: tutti i risultati

esult_gol_Scamacca_2NC1055-696x391

90 minuti decisivi con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale. La Coppa Italia ha vissuto il programma completo del 4^ turno nell’arco di tre giorni. Nella giornata di martedì sfida cadetta che ha sorriso alla Spal nettamente vittoriosa per 2-0 sul Monza.

Decisamente interessante e ricca di sorprese la giornata del mercoledì. Lo Spezia è corsaro a Bologna imponendosi, ai supplementari, per 2-4 con la doppietta di Maggiore. Vittoria esterna anche per la Fiorentina che si impone 0-1 ad Udine con il goal del giovane Montiel. In pieno recupero, il Cagliari elimina il Verona per 2-1. Con lo stesso punteggio il Parma torna alla vittoria contro il Cosenza. Viene rinviato il match tra Empoli e Brescia.

Oggi, infine, si sono disputate le ultime due gare. Il Torino vince contro la Virtus Entella per 2-0 con i goal di Zaza e Bonazzoli. Ma il match più atteso era quello di Genova per il derby della Lanterna. I rossoblù battono i cugini per 3-1 con un grande Scamacca, autore di una doppietta.