Champions, verso la finale: le ultime in casa Inter

Stasera la finale di Champions League Manchester City-Inter

Cresce di minuto in minuto l’attesa per la finale di Champions che si disputerà questa sera a Istanbul. Ieri le due squadre, Manchester City e Inter, hanno svolto la seduta di rifinitura sul manto erboso dell’impianto che ospiterà la gara più importante della stagione e i due allenatori hanno parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara.
I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con tanto entusiasmo ma non partono con i favori del pronostico che sono tutti dalla parte del City di Guardiola.
Per quanto riguada l’unidici inaizle che mister Simone Inzaghi manderà in campo, l’unico vero dubbio riguarda la presenza di Mkhitaryan che proverà poco prima dell’inizio del match, ma il favorito resta Brozovic. Per il resto, consueto 3-5-2, con la coppia offensiva che sarà composta da Dzeko, anche se scalpita Lukaku, e Lautaro Martinez.

Oltre ai tanti tifosi che saranno presenti all’Atatürk Olimpiyat di Istanbul, sono stati polverizzati in poche ore i 43mila biglietti per entrare al Meazza ed assistere alla finale dal maxischermo di 400 metri quadrati installato nello stadio di San Siro.
La lunga giornata nerazzurra è appena iniziata.

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All.: Guardiola.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.