Champions League, Zenit – Lazio: le probabili formazioni

lazio

Una vigilia particolarmente accesa quella vissuta in casa Lazio. Inzaghi ed i suoi ragazzi hanno cercato di isolarsi da quanto avveniva in Italia sul caso tamponi. La presenza di alcuni calciatori in Serie A, come Immobile, e l’assenza degli stessi per la trasferta di Champions League ha fatto aprire un’inchiesta per eventuali illeciti sportivi e sanitari. La Lazio, in serata, ha diramato un comunicato ufficiale difendendosi sull’argomento e puntando l’attenzione sui diversi protocolli eseguiti in Italia ed in Europa per le sfide di Champions League.

Tornando alle questioni di campo, la Lazio scenderà in campo alle 18:55 per un match chiave per quanto riguarda il discorso qualificazione. Inzaghi dovrà rinunciare ad Immobile, Luis Alberto, Leiva, Strakosha, Lazzari, Lulic ed Escalante. Giocatori di un certo peso che l’allenatore spera di poter rimpiazzare al meglio.

Zenit S. Pietroburgo (4-3-3): Kerzhakov; Karavev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin

Lazio (3-5-2): Reina; Hoedt, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; A. Pereira, Muriqi