Champions League: Real Madrid-Manchester City 1-1, le dichiarazioni dei protagonisti

bern

Si è giocato il primo round della semifinale di Champions League che vedeva di fronte Real Madrid e Manchester City. Un match avvincente che ha visto le due squadre annullarsi e vedere la qualificazione in bilico fino alla sfida di ritorno. Queste le parole dei protagonisti a fine gara:

ANCELOTTI – “Il risultato credo che non premi quello che abbiamo fatto”. Ma questa prestazione ci lascia sensazioni positive, possiamo giocarcela al ritorno nello stesso modo, anzi se ripetiamo questa prestazione abbiamo possibilità. Ci sarà il vantaggio del campo, ma noi fuori casa siamo molto pericolosi. Il vantaggio è stato il momento in cui abbiamo giocato meglio, potevamo fare il secondo gol, poi su un’azione isolata hanno fatto il gol: la nostra vittoria poteva essere meritata. Milan-Inter? forza Milan, speriamo di vederci a Istanbul.”

GUARDIOLA – “Quando stavamo giocando meglio noi, loro hanno segnato. Quando loro stavano giocando meglio, abbiamo segnato noi. E’ stata una partita serrata. È una semifinale. Mercoledì prossimo abbiamo una finale in casa con i nostri tifosi. De Bruyne ha fatto un gol fantastico e alla fine abbiamo avuto delle buone occasioni. E’ stato un match equilibrato, in alcuni momento è sembrato quello dello scorso anno La mia opinione del Real è sempre la stessa, la qualificazione si deciderà a Manchester”.