Champions League, Psg: le parole di Tuchel in vista della finale col Bayern

Tuchel-Twitter-uff-PSG

Parole chiare quelle del tecnico del Paris Saint Germain, Thomas Tuchel, intervenuto in serata in conferenza stampa nell’immediata vigilia della finale di Champions che vedrà i parigini opposti al Bayern Monaco.

“Abbiamo sempre rispettato il nostro avversario. È necessario dare informazioni, dettagli, soluzioni offensive e difensive alla mia squadra. E a volte adattarci”.

Sul Bayern Monaco.
“Sarà molto difficile, sappiamo che il Bayern ha vinto tutte queste ultime partite, è una squadra molto forte, ma ci sono sempre spazi e soluzioni da trovare. In una finale è importante trovare il giusto mix tra giocare liberi e avere fiducia. Ora non è il momento di grandi cambiamenti. Abbiamo parlato con Keylor Navas prima della semifinale, sì, ha esperienza, ma ho parlato anche con Neymar e Angel (Di Maria, ndr), che hanno vinto questa competizione. Il Bayern ha giocato undici finali, ci è abituato. E’ un grande club, ma non è nemmeno un grande vantaggio. È una grande sfida per noi, ma siamo anche fiduciosi – ha concluso l’allenatore dei francesi – abbiamo meritato di essere qui”.