Champions League, preliminari: i risultati del primo turno

Champions-League

Mentre si attende la conclusione della Champions League 2020, il programma della prossima stagione è ripartito con il primo turno preliminare. Sono dodici le gare andate in scena nella giornata di oggi, distribuite tra pomeriggio e serata.

Non sono bastati i tempi regolamentari nella prima gara in programma: i ciprioti dell’Omonia si sono imposti per 0-1 contro l’Ararat-Armenia dopo i supplementari. Vita facile, invece, per il Molde che ha rifilato un netto 5-0 al Kups. Tripla vittoria per 2-0: il Ferencvaros sul Djurgarden, il Maccabi Tel Aviv sul Riga ed il Tirana in casa del Tbilisi. Cala il tris il Celje sul Dundalk. Termina ai rigori la sfida tra Flora e Suduva con il passaggio del turno di quest’ultimi.

Nelle sfide serali viene posticipata la gara tra Klaksvik e Slovan Bratislava. Nelle restanti quattro gare una vittoria in casa e tre esterne: il Ludogorets si impone 1-3 in casa del Buduncnost, 0-2 per il Sarajevo contro il Connah’s mentre di misura 0-1 il Cluj supera il Floriana. Infine 2-0 tra Tiraspol e Fola.