Champions League: Milan-Chelsea, le probabili formazioni

Champions League: Milan-Chelsea

Dimostrare di essere fra le squadre più in forma del momento e mettersi alle spalle alla voce «incindente di percorso» la sconfitta dello Stamford Bridge. Così, il Milan, scenderà in campo questa sera al «Meazza» (calcio d’inizio alle 21), ospitando il Chelsea, nella quarta giornata del gruppo E della fase a gironi di Champions League.
Partita, probabilmente, determinante per le prime posizioni di questo raggruppamento. Rossoneri e londinesi, infatti, sono appaiati in classifica con 4 punti, appena uno dietro la battistrada Salisburgo che, stasera, se la vedrà con la Dinamo Zagabria, ultima con 3 punti.
È tutto ancora in gioco, insomma, per il discorso qualificazione, ma il match di San Siro potrebbe rappresentare una sorta di spartiacque per i rossoneri.
Il Milan è reduce dalla bella e importante affermazione in campionato con i rivali della Juventus e va in cerca della continuità di gioco e di prestazione
MIster Pioli, rispetto al match di Londra, ritrova Theo Hernandez e Messias, ma non avrà a disposizione De Ketelaere, per un affaticamento muscolare, ancora ai box Maignan, Kjaer, Florenzi, Calabria e Saelemaekers. Rispetto al match vittorioso con la Juventus, l’unica novità nell’unidici iniziale dovrebbe riguadare l’inserimento di Krunic al posto di Pobega.

Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1):
Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Brahim, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
ARBITRO: Daniel Siebert (Germania).