Champions League, Manchester United: le parole di Solskjaer verso il Siviglia

manch

Sabato di ferragosto e di vigilia in casa Manchester United. Il tecnico Solskjaer ha incontrato la stampa per parlare del match di domani sera contro il Siviglia. Una semifinale importante per proseguire il sogno Europa League. Queste le dichiarazioni più importanti:” Ci siamo allenati bene e siamo pronti, abbiamo già affrontato altre semifinali in stagione ma non siamo soddisfatti.”

Sul match:” Sarà importante, come in ogni partita, iniziare al meglio. Dobbiamo essere pronti a giocare di prima e a non perdere i tackle.” Su Romero:” Penso che Romero sia uno dei migliori portieri degli ultimi dieci anni ed è in grande condizione. E’ molto importante per tutta la squadra.”

Sul piano partita:” Dobbiamo segnare più goal di loro. Dobbiamo giocare la nostra migliore partita, pressare ed essere creativi. Queste gare si possono risolvere anche con le grandi giocate dei singoli.” Sul tracollo del Barcellona di ieri:” Abbiamo visto la partita ed il Bayern Monaco è stato perfetto. Il nuovo allenatore è arrivato e loro sono diventati brillanti. Una grande prestazione per un top team.”

View this post on Instagram

👕 Front + back 👉 #MUFC #WanBissaka

A post shared by Manchester United (@manchesterunited) on