Champions League, Lille-Chelsea: preview e probabili formazioni

Chelsea

Ancora in campo la Champions League per l’ultima tornata di ottavi di finale. Tra le gare che si giocano questa sera, ci sarà Lille-Chelsea. Una sfida che vedrà di fronte i campioni in carica della Ligue 1 del Lille e in campioni d’Europa e del mondo del Chelsea.

I Blues sono imbattuti nei novanta minuti dalla sconfitta con il City di metà gennaio. E nella serie positiva c’è anche il netto 2-0 con cui ha regolato il Lille nella gara d’andata degli ottavi di Champions League.
I transalpini, sono in fase di ripresa e lo dimostrano i cinque risultati positivi di fila ottenuti in Ligue 1 tutti senza subire gol, adesso il Lille si sta avvicinando nuovamente alla zona Europa, cosa insperata fino a qualche settimana fa visto la stagione non brillante.
La partita si disputerà alle 21:00 allo stadio “Pierre Mauroy” di Lille, in Francia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

LILLE – CHELSEA: PROBABILI FORMAZIONI

LILLE (4-4-2): Leo Jardim; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, B. André, Xeka, Bamba; J. David, Ylmaz. All.: Gourvennec.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, M. Alonso; Ziyech, Havertz, Mount. All.: Tuchel.