Champions League: Juventus-Maccabi, preview e probabili formazioni

Champions: c'è Juventus-Maccabi Haifa

Gara da dentro o fuori questa sera allo «Stadium» per la Juventus che ospiterà il Maccabi Haifa (calcio d’inizio alle 21), nell’incontro valevole per la terza giornata del gruppo H di Champions League. Si troveranno di fronte le due formazioni che occupano l’ultima posizione in classifica con 0 punti, avendo, entrambe, perso le prime due gare della massima competizione continentale.
La squadra bianconera, quindi, ha assoluto bisogno di conquistare la vittoria per non farsi staccare definitivamente da Psg e Benfica, in vetta a punteggio pieno che questa sera si affronteranno.
La Juventus arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria, in campionato, sul Bologna per 3 a 0. Mister Allegri dovrebbe fare a meno di Milik, infortunato, ma ritrova Di Maria che dovrebbe essere schierato in avanti insieme con Vlahovic nel 4-4-2 che prevede anche Cuadrado e Kostic sugli esterni di centrocampo e Paredes e Rabiot a chiudere la cerniera della zona nevralgica dle campo.
L’incontro fra Juventus e Maccabi Haifa arà visibile in diretta esclusiva in tv su Sky Sport che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). In streaming su Sky Go e sulla piattaforma Infinity+.

Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2):
Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.
MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.