Champions League: il programma di oggi della 4^ giornata

psg in allenamento

Dopo due settimane di stop, a causa degli impegni che le varie selezioni nazionali hanno dovuto affrontare, torna lo spettacolo della Champions League. Questa sera va in scena la prima serie di incontri valevoli per la quarta giornata della fase a gironi, che potrebbe già sancire alcuni verdetti relativi alla qualificazione agli ottavi di finale.

Nel Gruppo E il Chelsea andrà a fare visita ai francesi del Rennes e una vittoria in concomitanza con un altrettanto successo del Siviglia sul Krasnodar garantirebbe alle compagini inglese e spagnola il passaggio del turno, per poi giocarsi nelle rimanenti due gare il primato in classifica. Nel Girone F, invece, la Lazio, dopo due pareggi di fila e un filotto di tre risultati utili, ospiterà lo Zenit, mentre il Borussia Dortmund se la vedrà con il Brugge.

Scende in campo anche la Juventus che, battendo la comparsa Ferencvarosi, si regalerebbe la qualificazione al turno successivo, sempre che il Barcellona non inciampi nella Dinamo Kiev. Infine, nel Gruppo H, il Paris Saint Germain si vede costretto a conquistare il bottino pieno in casa contro il Lipsia per agganciare a quota 6 punti gli stessi tedeschi e il Manchester United, che ha una ghiotta chance di volare in testa in solitaria in caso di vittoria ai danni del Basaksehir.