Champions League, dilaga il Bayern mentre affonda lo United. La Juventus corsara in Svezia

Foto: Juventus Fc twitter official profile

Non sono mancate le emozioni nel primo martedì di Champions League della nuova stagione. Tante le partite in programma e tante le sorprese a partire da quello che è accaduto al Camp Nou nel big-match di giornata. A trionfare è stato il Bayern Monaco che ha superato per 3-0 il Barcellona lanciando un importante segnale a tutte le avversarie. I tedeschi si sono imposti grazie a Muller e alla doppietta del solito Lewandowski.

Riguardo le prime due italiane che sono scese in campo il bilancio è assolutamente positivo. La copertina è della Juventus che ha battuto 3-0 il Malmoe ottenendo tre punti importanti per dare una scossa ad una stagione iniziata nel modo peggiore possibile in campionato. Prezioso punto invece per l’Atalanta che ha fatto 2-2 in casa del Villarreal, campione in carica in Europa League.

Dando uno sguardo agli altri campi c’è da segnalare l’inattesa sconfitta del Manchester United in casa del modesto Young Boys, gli inglesi si sono arresi nonostante la presenza in campo di Cristiano Ronando. Il Chelsea è riuscita ad acciuffare la vittoria sul difficile campo dello Zenit, ma i blues hanno dovuto faticare più del previsto per passare. Colpo esterno anche del Borussia Dortmund sul campo del Besiktas.