Gol, emozioni e risultati a sorpresa. Le restanti partite del secondo turno di Champions League non hanno di certo fatto annoiare i tanti tifosi e appassionati. Risultato a sorpresa allo Juventus Stadium dove i bianconeri fermano i campioni in carica del Chelsea. Gli uomini di Allegri passano 1-0 e si portano al comando del girone con sei punti. A festeggiare è anche l’Atalanta che nell’anticipo delle 18.45 ha battuto di misura lo Young Boys.
Cade invece il Barcellona schiantato dal Benfica. I blaugrana perdono 3-0 e incassano la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Bayern Monaco, compromettendo già la corsa agli ottavi di finale. E nello stesso girone ne approfitta proprio il Bayern che si rende protagonista di una goleada vincendo addirittura 5-0 con la Dinamo Kiev.
Dando uno sguardo alle altre partite, da segnalare c’è innanzitutto la vittoria allo scadere del Manchester United, salvato al 95′ da Cristiano Ronaldo che firma il 2-1 sul Villareal regalando ai suoi il primo successo in Champions. Si accontentano dell’1-1 invece Salisburgo e Lilla. Stesso risultato tra Wolfsburg e Siviglia mentre lo Zenit cala il poker al Malmo.
https://twitter.com/ChampionsLeague/status/