Champions League, Bayern Monaco – Lione: le parole di Flick in conferenza stampa

bayern

Vigilia di semifinale di Champions League per il Bayern Monaco. I bavaresi, all’inseguimento del triplete, sono diventati i favoriti numero uno per la vittoria finale. Un dato quasi scontato dopo la vittoria storica per 8-2 contro il Barcellona di Messi. Adesso, però, non bisogna abbassare la guardia di fronte al Lione capace di eliminare Juventus e Manchester City.

In conferenza stampa si è presentato il tecnico Flick abbastanza carico in vista della gara decisiva di domani sera:” Ho studiato il Lione: è molto forte in difesa, anche se sa come attaccare. Ma il Bayern vuole la finale e sa cosa deve fare, anche se non sarà facile“. Sono impressionato da come la squadra si è allenataanche Pavard ha lavorato bene, non ha ancora recuperato dall’infortunio al punto da poter giocare dal primo minuto, ma è un’opzione per la partita“.

Insieme a lui era presente uno dei grandi protagonisti di questa squadra, Gnabry:” “Il Lione è una squadra molto forte, so che la partita non sarà facile. Ha eliminato la Juventus e poi il Manchester City, bisogna essere molto concentrati e stare attenti dal primo minuto. Tolisso ci ha confermato che è un’ottima squadra, ci ha giocato a lungo. Siamo i favoriti, ma nulla è deciso, il Lione lo ha dimostrato nei turni precedenti. Sappiamo che è rimasta solo una partita prima della finale. Siamo la migliore squadra in Europa e vogliamo questo titolo, sarebbe il coronamento di una stagione fantastica“.