Champions League: al Psg lo scontro col City, cade il Real Madrid dilaga il Liverpool

Champions: i risultati della gare di martedì

Martedì di Champions avaro di soddisfazioni per le italiane.
In campo le due milanesi che hanno ottenuto un solo punto, quello dell’Inter in casa dello Shaktar (0 a 0 il risultato finale). Tanti rimpianti anche per il Milan che, avanti di un gol con pieno merito, ha subito la rimonta dell’Atletico Madrid andato in gol nei minuti finali con Griezman e Suarez su rigore, approfittando dell’uomo in più per un’ora, causa l’espulsione di Kessie.
Per entrambe si complica molto il cammino per il superamento del turno. Nel gruppo D, la clamorosa sconfitta casalinga del Real Madrid con lo Sheriff Tiraspol allontana i nerazzurri dal passaggio del turno, così come per il Milan, ultimo a quota zero dopo le sconfitte con le favorite Liverpool, che oggi ha surclassato per 5 a 1 il Porto in trasferta, e Atletico Madrid.

L’attesa sfida del «Pardo dei Principi» sorride al Psg che ha la meglio sul Manchester City per 2 a 0 grazie alle reti, una per tempo, di Gueye e Messi (primo gol per l’argentino con la maglia dei francesi). In questo raggruppamento Psg e Brugge (vittorioso sul Lipsia per 2 a 1) guidano la classifica con un punto di vantaggio sul City.

Per il resto vittoria dell’Ajax sul Besiktas per 2 a 0 e del Borussia Dortmund sullo Sporting per 1 a 0.