Champions League, 6^ giornata: il programma completo

champs

Ultimi novanta minuti della fase a gironi di Champions League. Stasera si conosceranno i nomi delle restanti squadre qualificate agli ottavi di finale ed ai sedicesimi di Europa League. Ci si attende una notte di grandi emozioni come quella di ieri sera.

Già le due gare delle 18:55 risultano ricche di spunti di interesse. A partire dall’Atalanta che, ad Amsterdam, sfiderà l’Ajax per difendere il secondo posto. Alla Dea basta un pareggio ma preoccupa la situazione difficile nello spogliatoio con i rapporti tesi tra Gasperini, Gomez ed Ilicic. Nell’altra gara il Liverpool, forte del primato, giocherà in casa del Midtjylland.

Situazione di grande interesse anche quella riguardante il girone dell’Inter. I nerazzurri sono chiamati a vincere contro lo Shakhtar e sperare che non avvenga un fantomatico “biscotto” tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach. Ci si gioca tanto anche nel girone A: il Bayern Monaco, già qualificato, giocherà contro la Lokomotiv Mosca. Scontro diretto decisivo, invece, tra Salisburgo ed Atletico Madrid. Infine il Manchester City ospita il Marsiglia mentre l’Olympiakos sfiderà il Porto.