Si completerà oggi la due giorni di Champions League valida per la 5^ giornata. Tra verdetti già scritti e sfide decisive, tanto ci si gioca nelle sfide odierne. Si partirà, come di consueto, dalle 18:55 con due sfide. Sfida decisiva tra Krasnodar e Rennes per acciuffare un posto valido alla qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Il Lipsia, invece, ha una ghiotta occasione di mettere pressione al Psg vincendo in Turchia contro il Basaksehir.
Spostandoci alle sfide delle 21, le italiane vogliono mettere il loro sigillo. Big match per la Lazio che, dopo la vittoria dell’andata, vuole ripetersi in casa del Borussia Dortmund per puntare al primo posto nel girone. La Juventus, già qualificata, punta ai 3 punti per potersi giocare il primo posto nella sfida decisiva contro il Barcellona. Nel girone dei bianconeri, sfida abbordabile per il blaugrana in Ungheria contro il Ferencvaros. Nel girone della Lazio, invece, lo Zenit fa visita al Club Brugge.
La sfida più attesa di giornata, però, è quella tra Manchester United e Psg. Osservato speciale sarà Cavani che, in maglia Red Devils, vorrà dare un dispiacere alla sua ex squadra. Completa il programma di giornata la gara tra Siviglia e Chelsea.