Champions League, 1^ giornata: Juventus e Lazio sorridono, cinquina Barcellona

juve
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione della Champions League 2020/2021. Il cammino verso la conquista della coppa dalle grandi orecchie è partito con due match alle ore 18:55. In scena la Juventus che ha vinto sul campo della Dinamo Kiev con un convincente 0-2. Mattatore di serata Alvaro Morata con una doppietta che si aggiunge al goal segnato contro il Crotone nell’ultima giornata di campionato. Vittoria fuori casa anche nell’altro match con il Club Brugge corsaro nel recupero per 1-2 contro lo Zenit San Pietroburgo.

In serata, il Barcellona cala la cinquina contro gli ungheresi del Ferencvaros. Per gli spagnoli a segno Messi, Fati, Pedri, Dembelè e Coutinho ma perdono Piquè espulso. Nel big match di serata, il Manchester United espugna il Parco dei Principi di Parigi. I red devils vincono per 1-2 contro il Psg nel segno di Rashford con il goal partita all’87’.

Solo 0-0 nell’altra sfida tanto attesa, quello dello Stamford Bridge tra Chelsea e Siviglia. Vittoria secca del Lipsia contro i turchi del Basaksehir: decisiva la doppietta di Angelino nei primi venti minuti. Infine termina 1-1 la sfida tra Rennes e Krasnodar.