Champions, Lazio: le parole di Simone Inzaghi verso la sfida con lo Zenit

inzaghi in conferenza pre champions

Conferenza stampa, nel primo pomeriggio, per Simone Inzaghi, alla vigilia della quarta partita nel girone di Champions contro lo Zenit. Con lui, anche l’attaccante Correa.

«Sappiamo dell’importanza della partita di domani perché era uno dei nostri obbiettivi passare il girone ma mancano tre partite. Domani affrontiamo una squadra di qualità e forte che recupera giocatori importanti. Servirà una gara di carattere. Dobbiamo recuperare energia perché a Crotone è stata dispendiosa».

Sui risultati dei tamponi.
«Per questa domanda non ho ancora notizie ufficiali. So però che posso avere di nuovo Ramos, calciatore per noi importanti. Tra oggi e domani valuterò se impiegarlo dall’inizio».

Su Borussia-Bruges.
«Questa domanda me la son posta, non è facile dare una risposta sul risultato che vorremmo. Noi intanto dobbiamo pensare a battere lo Zenit, poi quello che succede a Dortmund ci deve interessare fino a un certo punto».

Sul percorso della Lazio in Champions.
«Sul fatto che non ci danno mai per favoriti succede spesso. In questi anni siamo cresciuti tanto, in questa stagione abbiamo avuto tante defezioni, ma ora spero di recuperare tutti. Domani avremo ancora qualche problematica a metà campo, ma se non parlano di noi non mi dispiace, noi conosciamo il nostro valore quando siamo al completo».