Caso Icardi – Wanda Nara: tra tradimenti, investigatori privati e minacce di divorzio

wanda

Mauro Icardi – Wanda Nara è rottura. E’ questa la notizia che sta monopolizzando la stampa sportiva e di gossip nelle ultime ore. Dopo tante voci, presunti tradimenti ed accuse vie social sembra essere arrivata ad una svolta questa intricata vicenda. Alla luce delle ultime rivelazioni, Wanda Nara avrebbe scoperto tutto tramite un investigatore privato assunto per seguire il marito Icardi. A quanto pare anche il cellulare dell’attaccante del PSG sarebbe stato hackerato per permettere la lettura delle conversazioni tra il numero 9 e l’attrice China Suarez.

Tutta la vicenda, poi, sta vivendo dei post social dei due protagonisti. Se, da una parte, Icardi continua a postare foto di coppia ed in famiglia, la Nara ci va giù pesante con accuse tramite instagram stories tra cui la foto di una mano senza anello. Si entra nei dettagli anche della vicenda spiegando che l’investigatore privato sia riuscito ad ottenere le conversazioni su Telegram, app sicuramente più utile rispetto a WhatsApp nel poter nascondere messaggi e chiamate. Ad avvalorare la tesi anche la giornata di Icardi: l’attaccante avrebbe lasciato l’allenamento della sua squadra alla vigilia di Champions League per recarsi a Milano ed affrontare le questioni legali con la moglie.

Tra i due litiganti, il terzo elemento è la bellissima attrice argentina Suarez. Quest’ultima non si è fatta toccare dalla vicenda mostrando le ultime foto del suo viaggio a Madrid e commentando con un semplice e sintetico:” Se la vedono tra di loro”. Secondo le ultime fonti, sarebbe stata la stessa attrice a cercare Icardi volendolo incontrare in discoteca in una parte del mondo dove non fosse così riconoscibile. Nel frattempo tutti gli entourage interessati cercando di gettare acqua sul fuoco. Nel caso della coppia, viene assicurato che la situazione starebbe rientrando e non ci sarebbe nessuna separazione all’orizzonte.