Calciomercato Serie B: il punto del giorno

Serie B, svelato il calendario 2024-25

Sta giungendo al termine la sessione di calciomercato estiva e in Serie B continuano incessanti i movimenti delle squadre. Queste le notizie più interessanti di oggi per quanto concerne le squadre della serie cadetta.

Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Salvatore Sirigu: il portiere italiano affiancherà Desplanches fornendo grande esperienza al reparto. Un ritorno romantico per il giocatore nel capoluogo siciliano dopo diversi anni. I rosanero spingono anche per il difensore del Cagliari Wieteska, si attende l’ok del CityGroup. Il Pisa ha ufficializzato un colpo in prospettiva: ingaggiato il difensore 2006 Giovannetti dalla Lucchese. Il Modena si aggiudica le prestazioni sportive del terzino Di Pardo, proveniente dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto.

La Carrarese annuncia il rinnovo di Finotto fino al 2026. Ufficiale la cessione di Uros Racic dal Sassuolo al WBA. Il centrocampista serbo saluta i neroverdi dopo solo un anno. Movimenti in uscita per la Juve Stabia: il Messina pensa a Guarracino. Il Catanzaro frena per l’esterno d’attacco Buso a causa delle richieste troppo alte del lecco per il giocatore. Il Sassuolo ufficializza la cessione del portiere Stefano Turati al Monza. I neroverdi hanno già individuato il sostituto in Moldovan, in forza all’Atletico Madrid.

Lo Spezia ha ceduto in prestito alla Ternana in Serie C. Secondo alcune indiscrezioni, Bardi, portiere della Reggiana, sarebbe nel mirino del Monza. La Carrarese è pronta ad affondare il colpo Bouah, terzino in forza al Catania in Serie C. Il Frosinone si rinforza con l’arrivo dello svincolato Biraschi, difensore ex Genoa, per sostituire l’infortunato Cittadini. La Samp continua a ricevere richieste per Barreca e il giovane talento Leoni.

lciom