Calciomercato Serie A: Harroui verso la Samp, la Salernitana pensa a Isco

isco sergio ramos spagna

9 gennaio, ore 21:15

Prosegue il lavoro di sistemazione della rosa in casa Samp. I nomi caldi delle ultime ore sono quelli di Harroui del Sassuolo, che arriverebbe in prestito, e del portiere Turk attualmente alla Reggiana in prestito dal Parma. Entrambe le operazioni proseguono positivamente e la società spera di riuscire a ufficializzarli presto. Intanto il presidente della Salernitana ha confermato l’interesse verso Isco, spiegando l’ex Real Madrid fa parte dei nomi sondati da De Sanctis per questo mercato di gennaio. Il giocatore si è svincolato recentemente dal Siviglia ed è ancora in cerca della prossima sistemazione. Intanto il Torino sogna il colpo Ilic, il cui rapporto con il Verona è ai minimi storici. Si tratterebbe di un’operazione abbastanza onerosa per i granata che al momento stanno solo sondando il terreno.

5 gennaio, ore 23:45

In serata la trattativa tra il Verona e Borini ha subito una frenata, a rivelarlo è stato lo stesso ds Sean Sogliano. “Avevamo un accordo con il giocatore ma il club sta facendo un po’ di resistenza” ha dichiarato il dirigente scaligero. Intanto lo Spezia ha compiuto un improvviso sorpasso su Salernitana ed Empoli per l’asta a Szymon Zurkowski. Il polacco è sempre più vicino al trasferimento alla corte di Gotti, la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Intanto il Bologna ha aperto una trattativa tutta emiliana con il Sassuolo per arrivare a Kyriakopoulos. Per arrivare al greco si sono aperte due vie, uno scambio con Vignato e una soluzione cash, al momento però i neroverdi non sembrano intenzionati a cederlo.

2 gennaio, ore 23:45

Tra le più attive in questi primi giorni di mercato figura il nome della Cremonese, pronta ad accogliere Alex Ferrari in prestito dalla Samp, già sostituito dai blucerchiati che hanno ufficializzato Nuytinck. Tra gli obiettivi dei grigiorossi rientra anche Federico Bonazzoli della Salernitana, su cui c’è però da battere la concorrenza dello Spezia. Intanto l’Empoli ha già chiuso per il ritorno in azzurro di Ciccio Caputo, percorso inverso per Sam Lammers che si unirà alla Sampdoria. Intanto i toscani hanno iniziato la sfida con la Salernitana per arrivare al cartellino di Zurkowski, in uscita dalla Fiorentina. Intanto il Lecce ha già prelevato un altro centrocampista dalla Viola, andando tesserare in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza Maleh. Si rinforza anche lo Spezia che ha ufficializzato Joao Moutinho e ora punta a Salvatore Esposito della Spal. Attenzione a Brekalo che dopo 6 mesi potrebbe già tornare in Italia, questa volta con la maglia del Monza.