Calciomercato Serie A: Cuadrado-Juve distanti sul rinnovo. Cagliari pensa a De Rossi come allenatore

Cuadrado Juventus

In casa Juventus scoppia la grana Juan Cuadrado. L’esterno bianconero ha prolungato il proprio contratto coi bianconeri (5 milioni), ma sembrerebbe aver rifiutato la proposta del club di un biennale a tre milioni. La Juventus è al lavoro per contenere il monte-ingaggi, ma questa proposta sembra essere stata rispedita al mittente da parte del colombiano.

Il Milan fresco campione d’Italia sta lavorando al riscatto di Alessandro Florenzi dalla Roma. Si parla di una cessione a titolo definitivo per una cifra pari a 4,5 mln. I rossoneri stanno lavorando per arrivare a 2,5 mln.

Il Cagliari cerca il nuovo allenatore e tra i nomi presi in considerazione sembrerebbero esserci quelli di Liverani e De Rossi. Per gli esperti di mercato il nome più caldo è però quello di Andreazzoli.

L’Empoli ha un nuovo allenatore: è Paolo Zanetti. Il tecnico ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per una seconda stagione.

Nahuel Molina lascerà l’Udinese. Il terzino argentino sembra essere entrato nel mirino dell’Atletico Madrid, ma anche dall’Inghilterra sono arrivate diverse richieste per il forte classe 88 esploso in Friuli. La cifra per cessione è fissata a 25 milioni di euro.