Calciomercato Roma: stallo per Zapata, Lukaku non è una priorità

calciomercato atalanta: newcastle su gosens, zapata e hateboer

23 agosto, ore 17:45

La trattativa tra Roma e Atalanta per il passaggio in giallorosso di Duvan Zapata ha subito un netto rallentamento nelle ultime ore. Secondo quanto dichiarato da Fabrizio Romano, Gasperini starebbe infatti cercando di far saltare l’affare, essendo fortemente legato all’attaccante colombiano. Questa frenata rischia seriamente di far fallire l’accordo, spostando conseguentemente lo sguardo della Roma su altri profili. Tra i candidati per guidare l’attacco capitolino figura anche Romelu Lukaku, per cui però la Roma non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale. Al momento la priorità del belga rimane la Juventus, defilatasi anch’essa dopo la mancata partenza di Dusan Vlahovic.

22 agosto, ore 17:10

Nonostante la doppietta segnata domenica da Belotti la Roma è ancora in cerca di una punta centrale per completare il reparto. La trattativa con il Santos per Marcos Leonardo si è messa in salita dopo le ostinate resistenze del club brasiliano, che ha rallentato all’eccesso la discussione. In queste ore si è invece scaldato il nome di Duvan Zapata, con le parti in gioco che avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento a titolo definitivo del colombiano. Al momento l’unico ostacolo per la chiusura è rappresentato da Giampiero Gasperini, che non vorrebbe lasciar partire l’attaccante senza avere prima tra le mani un sostituto. Resta invece in secondo piano l’ipotesi Lukaku, che potrebbe assumere concretezza soltanto a pochi giorni dalla fine del mercato.

14 agosto, ore 21:30

Alla vigilia di Ferragosto, la Roma ha praticamente chiuso per due innesti di alto profilo. Infatti, sono ai dettagli gli affari che porteranno Renato Sanches e Leandro Paredes alla corte di Mourinho, Il portoghese arriverà in prestito con obbligo di riscatto, mentre il centrocampista argentino, che ha già vestito la maglia giallorossa, si trasferirà per 2,5 milioni più bonus e il 30% sulla futura rivendita. I due giocatori sono attesi nella Capitale nelle prossime ore. Intanto è ufficiale l’addio di Matic, che passa al Rennes.

12 agosto, ore 17:30

Dopo un continuo rincorrersi di voci le strade di Nemanja Matic e della Roma potrebbero realmente separarsi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’ex Chelsea avrebbe infatti trovato l’accordo con il Rennes per un biennale con opzione per il terzo anno. Il club giallorosso dovrebbe ricevere circa 3 milioni di euro in cambio del cartellino del giocatore. La Roma ha già iniziato la ricerca del sostituto, individuando al momento in Paredes il profilo ideale.

10 agosto, ore 17:45

Il Santos dovrà gestire il “caso Marcos Leonardo“, che oggi ha disertato gli allenamenti del club cercando di spingere verso la cessione. La Roma ha infatti offerto ai brasiliani 12 milioni di euro, che potrebbero diventare 18 sulla base del raggiungimento di alcuni obiettivi. Un’offerta che di fatto ha accontentato le richieste iniziali del Santos, che adesso starebbe prendendo tempo per riflettere sulla partenza del giocatore. Nel frattempo Marcos Leonardo sta facendo il possibile per forzare il club a rispettare gli accordi e permettergli di trasferirsi in Italia.

9 agosto, ore 21:20

Roger Ibanez si è trasferito ufficialmente in Arabia Saudita, lasciando un posto vacante nella difesa giallorossa. Tiago Pinto si è subito lanciato alla ricerca di un nuovo centrale, sondando anche il profilo di Merih Demiral dell’Atalanta. Dal suo trasferimento in nerazzurro il turco non ha fatto il salto di qualità sperato, finendo nella lista dei possibili partenti tra i bergamaschi. Nelle intenzioni della Roma ci sarebbe quella di chiudere un colpo a buon mercato, provando a rilanciare un giocatore reduce da una stagione deludente.

8 agosto, ore 17:50

Saltate le trattative con Morata e Scamacca, la Roma ha rivolto la sua attenzione verso Duvan Zapata. I giallorossi avrebbero infatti richiesto informazioni all’Atalanta per l’attaccante colombiano. In questo momento si tratta solamente di un’ipotesi, le due squadre non hanno infatti avviato nessuna trattativa ufficiale al momento. Intanto il Corriere dello Sport riporta di un interessamento del Rennes per Nemanja Matic, che avrebbe offerto al giocatore un biennale da 3 milioni di euro l’anno. La Roma non vuole lasciarlo partire ma, in mancanza di alternative, non accetterà meno di 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

7 agosto, ore 22:45

La Roma ha definitivamente salutato Roger Ibanez, partito per l’Arabia dove giocherà con l’Ah-Ahli. Nei giorni passati si era parlato anche di un interessamento da parte del Nottingham Forest, ma alla fine ad avere la meglio è stata l’offerta faraonica degli arabi. I giallorossi incasseranno 28.5 milioni come parte fissa dell’operazione, più potenziali bonus che potrebbero portare la cifra complessiva oltre i 30 milioni di euro. In queste ore è arrivato anche il saluto simpatico di mister Mourinho: “Sii felice, so che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglietta: ora puoi pagare una giusta cena a me e al mio staff, goditi l’Arabia Saudita“.

4 agosto, ore 16:40

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Nottingham Forest avrebbe presentato alla Roma un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro per il trasferimento di Roger Ibanez. I giallorossi stanno portando avanti le discussioni con gli inglesi per la cessione del giocatore, che potrebbe cambiare casacca già nei prossimi giorni. In entrata la Roma ha dovuto invece registrare una cattiva notizia, con il pubblico rifiuto di Alvaro Morata al club capitolino. Ai microfoni di Tudn, l’attaccante spagnolo ha infatti dichiarato di non star pensando alla Roma, che non considera nemmeno come un’alternativa per il suo futuro.

3 agosto, ore 17:10

Da diversi giorni la Roma ha messo in piedi una trattativa molto concreta con il Santos che potrebbe portare al trasferimento in giallorosso di Marcos Leonardo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio le parti sarebbero in cerca dell’intesa per le modalità di pagamento, mentre avrebbero già trovato l’accordo sulle cifre. I giallorossi sarebbero infatti disposti a mettere sul piatto 10 milioni di euro più altri 5 di bonus. L’approdo del brasiliano non dovrebbe comunque pregiudicare l’acquisto anche di un altro attaccante. Il preferito rimane Alvaro Morata, seguito da Arnautovic e Nzola.

2 agosto, ore 18:00

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la notizia di un sondaggio da parte della Roma per Marko Arnautovic. I giallorossi sono infatti in cerca di un degno sostituto di Tammy Abraham, che starà fuori a lungo a causa dell’infortunio al ginocchio riportato nel finale della passata stagione. Mourinho conosce bene l’austriaco, che ha già allenato ai tempi dell’Inter. Al momento il Bologna non ha aperto alla cessione, anche se le frizioni avvenute tra Arnautovic e Thiago Motta nella passata stagione potrebbero avere un ruolo nella trattativa.

1 agosto, ore 17:45

In questi giorni la Roma ha fatto grossi passi in avanti nella trattativa con il Santos per Marcos Leonardo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi avrebbero infatti sbloccato la trattativa per arrivare al giovane attaccante brasiliano, offrendo una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Il Corriere dello Sport parla però anche di un affondo pronto per Alvaro Morata, che avrebbe già un accordo di massima con il club con il giocatore sulla base di 4.5 milioni annui più bonus per un quadriennale. Per convincere l’Atletico Madrid servirà però un’offerta tra i 16 e i 18 milioni di euro.

30 luglio, ore 16:45

Ieri sera la Roma ha battuto per 4-0 in amichevole i portoghesi dell’Estrela. I segnali migliori sono arrivati come sempre da Paulo Dybala, autore della doppietta che ha messo in discesa la partita nel primo tempo. Gli altri due gol sono stati segnati da Llorente e Bove, che quest’anno potrebbero assumere un ruolo ancor più centrale nel gioco di Mourinho. Le indicazioni più interessanti hanno riguardato però la linea di centrocampo, con Aouar che ha arretrato il suo raggio d’azione in mediana, lasciando spazio nella trequarti a El Shaarawy e Pellegrini. Ha invece fatto il suo esordio da titolare N’Dicka, che ha agito da braccetto di sinistra. L’ivoriano è stato tra i peggiori dei giallorossi, apparendo insicuro e rimediando anche un’ammonizione nei soli 45 minuti giocati.

29 luglio, ore 17:40

Mentre la prima metà dell’attuale sessione di calciomercato sta per concludersi, tra le priorità di Tiago Pinto ci sono ancora diverse cessioni. La lista di esuberi nella rosa giallorossa si sta infatti riducendo di giorno in giorno. Dopo Shomurodov, nelle prossime ore saluterà anche Matias Vina, ormai pienamente indirizzato verso il Sassuolo. Le visite mediche dell’uruguaiano sono già state fissate per domani, domenica 30 luglio. Per il mercato in entrata tutto rimane in stand-by, dato che la priorità assoluta è stata data a Renato Sanches, attualmente in tournée con il Psg. I parigini non hanno ancora aperto al prestito, ma potrebbero anche cedere una volta rientrati in Francia.

28 luglio, ore 18:40

La Roma sta portando avanti la trattativa per Renato Sanches, diventato il primo nome nella lista dei giallorossi dopo il passaggio di Sabitzer al Borussia Dortmund. Il club capitolino sta cercando di convincere il Psg a lasciar partire il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, una soluzione che per il momento non convince pienamente i francesi. I parigini chiedono infatti 20 milioni di euro per lasciar partire il calciatore. La trattativa è ferma da alcuni giorni, le parti però si rincontreranno nei primi giorni d’agosto, quando il Psg farà ritorno dalla tournée giapponese a cui sta partecipando anche Renato Sanches.

26 luglio, ore 16:20

La Roma ha compiuto numerosi passi in avanti nella trattativa con il Real Madrid per il trasferimento in giallorosso di Julen Jon Guerrero. Il centrocampista spagnolo classe 2004 passerà ai capitolini in prestito con diritto di riscatto, lasciando l’opzione di controriscatto per i Blancos, valevole solo nel caso in cui dovesse esordire con la prima squadra giallorossa.

25 luglio, ore 22:00

Da settimane la Roma sta portando avanti la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. I segnali da parte del giocatore sono sempre stati positivi e recentemente la discussione ha preso una direzione decisamente positiva. Mancano ancora alcuni dettagli da limare ma l’impressione è che l’offerta fatta dai giallorossi possa essere accettata dalla Joya e dal suo entourage. La nuova scadenza contrattuale scivolerebbe così a giugno del 2026, comportando anche a un adeguamento dell’ingaggio.

24 luglio, ore 23:15

Sfumato Sabitzer, la Roma ha rivolto tutta la sua attenzione su Renato Sanches, il profilo preferito di Tiago Pinto per rinforzare il centrocampo giallorosso. Il Psg sta cercando di prendere tempo nella trattativa, non essendo ancora pienamente convinto dalla possibilità di lasciar partire il portoghese in prestito. La Roma non abbandona la pista e rimane alla porta nella speranza che i parigini possano cedere. Intanto internamente il ds giallorosso sta discutendo con Dybala del rinnovo contrattuale. L’idea del club è quella di mantenere invariata la parte fissa, alzando invece i premi individuali del giocatore, arrivando a uno stipendio complessivamente più elevato, che potrebbe anche diventare il più oneroso di sempre per la Roma.

23 luglio, ore 16:00

La Roma è pronta a dire addio a Eldor Shomurodov. Dopo essere rientrato dal prestito allo Spezia, l’uzbeko è finito in orbita Cagliari, con i sardi che hanno messo sul piatto l’offerta giusta che ha convinto la Roma. L’attaccante si trasferirà in rossoblù in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Tiago Pinto lavora anche sul fronte rinnovi, dando la priorità assoluta a Paulo Dybala. Gli agenti dell’argentino incontreranno i componenti della società nella prossima settimana e insieme discuteranno del contratto della Joya. L’obiettivo del calciatore al momento sembra quello di rimanere nella capitale.

20 luglio, ore 23:15

Nella serata di oggi la Roma ha fatto importanti progressi per il trasferimento in giallorosso di Renato Sanches. I parigini avrebbero infatti aperto alla cessione del portoghese e sembrerebbero disposti a contribuire al pagamento di una parte dello stipendio. Per chiudere l’operazione serve però il via libera del PSG, che non ha dato il suo benestare alla formula del prestito con diritto di riscatto proposta dalla Roma.

19 luglio, ore 17:00

Le strade di Ginaluca Scamacca e della Roma potrebbero incrociarsi nuovamente nelle prossime settimane. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il West Ham passo dopo passo starebbe cedendo all’idea di lasciar partire l’attaccante in prestito. Gli inglesi vorrebbero comunque inserire un obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore e all’eventuale qualificazione in Champions League dei giallorossi. Un’opzione che potrebbe convincere anche la Roma.

18 luglio, ore 20:20

La Roma è in cerca di un rinforzo da regalare a Mourinho per il centrocampo. Dopo diversi obiettivi sfumati, Tiago Pinto ha ristretto la lista dei potenziali acquisti a due nomi: Marcel Sabitzer e Renato Sanches. L’austriaco ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ma prima proverà a convincere Tuchel in queste settimane, cercando di preservarsi un posto in rosa nel Bayern Monaco. Renato Sanches è invece in uscita dal Psg, che però non vorrebbe lasciar partire il giocatore in prestito. Intanto però anche il portoghese ha dato il suo benestare all’operazione.

17 luglio, ore 17:15

In giornata la Roma ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Stephan El Shaarawy, che ha prolungato fino al 30 giugno del 2025. “La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia” ha dichiarato il giocatore. Parole che confermano l’ottimo rapporto creatosi tra l’ambiente giallorosso e il Faraone. Il club lavora anche al mercato in entrata, cercando da settimane l’intesa per l’acquisto di Alvaro Morata. Al momento delle questioni poco chiare da un punto di vista contrattuale non hanno permesso alla Roma di avanzare un’offerta concreta. Intanto si muovono sullo sfondo anche Inter, Juventus e l’Arabia Saudita.

16 luglio, ore 16:45

La Roma sta ancora cercando un centrocampista per sostituire Wijnaldum. Tra i nomi sondati da Tiago Pinto i principali candidati sono sempre stati Renato Sanches e Marcel Sabitzer. Nelle ultime ore però l’austriaco sembrerebbe in leggero vantaggio, vista la sua apparente disponibilità a trasferirsi in Italia. Il Bayern Monaco non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, attende infatti che sia prima Tuchel a valutarlo e a capire se possa fare o meno parte della squadra. Al momento la Roma non è disposta a mettere sul piatto un’offerta che preveda una formula diversa da quella del prestito con diritto di riscatto. I bavaresi resistono ma la trattativa potrebbe prolungarsi oltre il previsto.

15 luglio, ore 17:15

Ieri sera la Roma ha ufficializzato il trasferimento in prestito secco di Rasmus Kristensen, che a partire dalle prossime sedute di allenamento si allenerà con il resto della squadra. Intanto Pinto continua a corteggiare anche Alvaro Morata, che avrebbe già detto di si ai giallorossi. Come riportato dal Corriere dello Sport lo spagnolo avrebbe infatti approvato la proposta per un quadriennale da 4.5 milioni di euro annui più bonus. I giallorossi dovranno però trovare un accordo vantaggioso con l’Atletico Madrid, che potrebbe anche rinnovare l’attaccante inserendo nel contratto una clausola rescissoria da 12 milioni di euro.

14 luglio, ore 16:45

La Roma potrebbe anche lasciar partire Leonardo Spinazzola, che ieri ha registrato l’interessamento dell’Al-Shabaab. Al momento ai giallorossi non è pervenuta nessuna offerta ufficiale da parte degli arabi, che hanno invece contattato il giocatore. L’esterno non è però pienamente convinto dalla destinazione e si è preso qualche giorno per pensare all’offerta. In entrata invece prende quota l’opzione Adama Traoré, visto il disinteressamento del Milan. La Roma rimane dunque l’unica squadra italiana in corsa per lo spagnolo, che piace molto a Mourinho. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

13 luglio, ore 14:00

La Roma ha trovato l’accordo con il Leeds per il trasferimento in prestito secco di Rasmus Kristensen. Il calciatore potrebbe arrivare in Italia già questi giorni per sostenere le visite mediche nel weekend. L’augurio di Mourinho è di averlo a disposizione entro lunedì. Adesso le priorità di Tiago Pinto rimarranno un attaccante e un centrocampista, i nomi in cima alla lista restano quelli di Scamacca e Renato Sanches.

12 luglio, ore 17:30

Nelle ultime ore Gianluca Scamacca ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rendendo evidente la sua volontà di trasferirsi alla Roma. “Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo e sapete tutti quali sono i miei colori del cuore“. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, seguite da altre dichiarazioni che vertevano in un’unica direzione: il suo ritorno a casa. Intanto Tiago Pinto ha fatto grossi passi in avanti anche per Kristensen, in un’operazione che non si è ancora conclusa ma che giorno dopo giorno diventa sempre più fattibile. Al momento l’intesa è per un prestito secco, la stessa formula che ha permesso a Leeds e Roma di trovare l’accordo per Llorente.

11 luglio, ore 17:00

La Roma ha salutato definitivamente Wijanldum, rientrato al PSG dopo una stagione in prestito. Da settimane i giallorossi sono in cerca di un sostituto dell’olandese e, sfumato Frattesi, hanno sondato diversi nomi. Tra i selezionati di Tiago Pinto figurava anche Marcel Sabitzer, una pista che però sta gradualmente sfumando nelle ultime ore. Il Bayern Monaco vorrebbe infatti cedere il giocatore solo a titolo definitivo, opzione che non convince la Roma. Il preferito dei capitolini è diventato dunque Renato Sanches, un profilo più facile da trattare.

10 luglio, ore 17:00

Nelle scorse ore Paulo Dybala è rientrato a Roma per iniziare la preparazione con i giallorossi. Dopo alcune settimane di vacanza, la Joya si è ricongiunta con il resto del gruppo smentendo anche le voci che lo davano per partente in direzione Chelsea. “Sono contento di stare a Roma. Resterò, ora ricominciamo gli allenamenti“, ha dichiarato il calciatore ai microfoni de Laroma24. Intanto la società ha sospeso le operazioni di rinnovo, formalizzati quelli di Cristante, El Shaarawy e Smalling, i giallorossi hanno deciso di rinviare alla fine di mercato quelli di Zalewski e Bove.

9 luglio, ore 19:30

Il mercato della Roma potrebbe riaccendersi nella prossima settimana. Negli ultimi giorni i giallorossi hanno avviato i contatti con diversi calciatori, senza riuscire però a trovare l’intesa definitiva per chiudere questi colpi. Su tutti il nome che più riecheggia a Trigoria è quello di Gianluca Scamacca, il quale ha dato la totale priorità alla Roma. Il West Ham ha aperto al prestito ma pretende che questo sia legato a un obbligo di riscatto per una cifra pari a 35 milioni di euro, soluzione che non convince pienamente la Roma. Discorso simile per Sabitzer, che il Bayern Monaco vorrebbe cedere solamente a titolo definitivo.

8 luglio, ore 18:15

Solo poche ore fa la Roma ha ufficializzato il ritorno di Diego Llorente in giallorosso. La Roma si è garantita le prestazioni del giocatore in prestito secco senza alcuna opzione di riscatto. Intanto Tiago Pinto sta portando avanti i contatti con il Leeds per assicurarsi anche l’arrivo di Rasmus Kristensen. Anche nel caso del danese la soluzione potrebbe essere un prestito annuale senza opportunità di riscatto, la speranza della Roma e di chiudere nel corso della prossima settimana. Ultimamente è emerso un nome nuovo per l’attacco, Savinho potrebbe infatti trasferirsi temporaneamente alla Roma

7 luglio, ore 18:20

La Roma non ha ancora abbandonato la pista Scamacca, al momento il preferito di Tiago Pinto per rinforzare l’attacco. La trattativa però fatica a decollare viste le resistenze poste dal West Ham, che lascerebbe partire il giocatore solamente con la sicura monetizzazione del suo cartellino. Ecco che il ds giallorosso sta iniziando a sondare altri nomi per offrire a Mourinho un nuovo attaccante. Oltre a Morata, apprezzato ma difficile da acquistare, sarebbe emerso anche il profilo di Taremi. L’attaccante del Porto ha il contratto in scadenza a giugno del 2024 e una valutazione alla portata delle casse romaniste, si parla di circa 18 milioni di euro. Discorso simile per En-Nesyri, tra i cedibili del Siviglia visti i problemi finanziari che hanno investito il club. Attenzione anche a Balogun, 22enne dell’Arsenal che nell’ultima stagione ha fatto faville al Reims.

6 luglio, ore 16:30

Questa mattina il Corriere dello Sport ha lanciato la notizia di un forte interessamento del Chelsea nei confronti di Paulo Dybala. Uno dei più grandi fan della Joya sarebbe infatti Pochettino, neo-allenatore dei Blues. Si tratterebbe di un affare garantito per il club che, potendo fare conto sulla clausola da soli 12 milioni di euro, potrebbe trattare direttamente con il calciatore. Intanto la Roma guarda anche al mercato in entrata, con Adama Traoré che potrebbe diventare il nome caldo dei prossimi giorni. Il Milan ha infatti messo in stand-by la trattativa con lo spagnolo, lasciando libera la via a un potenziale inserimento dei giallorossi.

5 luglio, ore 22:15

L’Inter ha ormai chiuso la trattativa per Davide Frattesi che, nonostante il suo trasferimento alla Roma sia saltato, garantirà comunque un guadagno ai giallorossi. La società farà infatti valere la sua clausola del 30% sulla rivendita, garantendosi un rientro di alcuni milioni di euro. Adesso però Pinto si è lanciato nella ricerca delle giuste alternative per rinforzare il centrocampo a disposizione di Mourinho. Tra i candidati spicca il nome di Weston McKennie, considerato in uscita dalla Juventus. Altre opzioni più fantasiose portano a Renato Sanches, Sabitzer e McTominay, tutte trattative molto più complesse da intavolare. Per l’attacco prosegue invece il corteggiamento di Gianluca Scamacca, che sta prendendo tempo con il Milan nella speranza di riuscire a trovare un accordo con i giallorossi.

3 luglio, ore 14:45

I giallorossi sono rientrati in corsa per l’ingaggio di Davide Frattesi. In queste ore la Roma avrebbe infatti approfittato delle indecisioni dell’Inter per inserirsi nella trattativa, continuando a far leva sulla percentuale sulla futura rivendita. Fin qui l’intesa tra i giallorossi e neroverdi non è mai scattata a causa della valutazione di 30 milioni complessivi fatta da Tiago Pinto, per un’offerta definitiva da 21 considerando il 30% della clausola. Carnevali chiede invece tra i 35 e i 40 milioni, cifre divenute abbordabili per i giallorossi dopo le cessioni di Missori e Volpato per 10 milioni di euro, che permetterebbero alla Roma un’ulteriore sconto.

30 giugno, ore 22:30

La Roma ha salutato ufficialmente Carles Perez, che da poche ore ha firmato il contratto per il suo trasferimento a titolo definitivo al Celta Vigo. Gli spagnoli hanno sborsato 5.2 milioni di euro per il giocatore, garantendo alla Roma anche una percentuale del 5% sulla futura rivendita. Se da un lato la Roma ha formalizzato un addio annunciato, dall’altro crescono le chance di vedere ancora Paulo Dybala in giallorosso. La volontà dell’argentino sembra infatti quella di rimanere nella capitale, per farlo occorrerà però rivedere l’attuale contratto, che prevede una pericolosa clausola rescissoria da 12 milioni di euro.

29 giugno, ore 22:50

Adama Traoré è finito nella lista degli osservati della Roma. I giallorossi dovranno superare anche la concorrenza del Milan, che si è aggiunta all’elenco dei pretendenti per lo spagnolo. Intanto Missori e Volpato si sono trasferiti ufficialmente al Sassuolo, come ufficializzato anche dalle due società. I calciatori sono passati a titolo definitivo in neroverde per 10 milioni di euro totali più il 15% sulla rivendita di entrambi i cartellini.