Calciomercato Napoli: Spalletti segue da vicino due giocatori del Verona

Foto: EvertonSoares/InstagramOfficial

26/01/2022

ore 18:00

Il Napoli deve sostituire Manolas e anche se a gennaio è arrivato Axel Tuanzebe in prestito dal Manchester United, Spalletti avrebbe chiesto altri giocatori, anche se per Giuntoli la rosa è già al completo, però secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Ds azzurro sta seguendo da vicino alcuni calciatori del Verona: Casale e Ilic, si attendono sviluppi.

  • 20/01/2022

il Napoli è tornato alla carica per Nahitan Nandez del Cagliari. L’uruguaiano sarebbe d’accordo per il passaggio in azzurro, ma i rossoblù chiedono almeno un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Il Napoli vorrebbe valutare un ‘altra formula, come ad esempio un prestito con diritto di riscatto.

18/01/2022

ore 20:00

Il Napoli starebbe trattando in maniera anche abbastanza decisa l’esterno difensivo dell’Ajax Tagliafico. La società partenopea non solo avrebbe chiesto informazioni sul talento classe ’92, ma avrebbe in programma un incontro con l’Ajax, tra domani e dopodomani.

13/01/2022

ore 16:30

Il Napoli continua a sondare il mercato per trovare il rinforzo giusto per la fascia sinistra attualmente occupata da Mario Rui e Ghoulam. Il nome nuovo arriva dalla Spagna, più in particolare dal Getafe. Agli azzurri piace molto, infatti, Mathias Olivera di nazionalità uruguayana. Cercato in passato anche dall’Inter, è una pista valida nonostante l’opposizione della compagine spagnola che non vorrebbe privarsi del proprio terzino titolare.

10/01/2022

ore 15:00

Si lavora per trovare l’erede di Insigne per la prossima stagione. L’idea del Napoli è quella di trovare un giocatore con le stesse caratteristiche, giovane e talentuoso. Al momento Giuntoli e il suo staff hanno individuato Luis Sinisterra, ala sinistra in forza al Feyenoord con cui ha già realizzato 14 reti in stagione, divise tra campionato e Conference League. 

05/01/2022

ore 18.00

È notizia di ieri la conclusione dell’accordo tra Insigne e il Toronto. A giorni arriverà anche l’ufficialità, con il capitano del Napoli che salperà alla volta del Canada a fine stagione. Per sostituirlo rispunta il nome di Everton, esterno d’attacco brasiliano già trattato quando vestiva la maglia del Gremio. Ora il venticinquenne è in forza al Benfica e il suo profilo potrebbe essere quello su cui la dirigenza azzurra deciderà di puntare.

04/01/2022

ore 13:30

Lorenzo Insigne, secondo Sky Sport, avrebbe definito gli ultimi dettagli dell’operazione che lo vedranno diventare in calciatore del Toronto. Nel prossimo weekend o al massimo lunedì dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale. Insigne resterà al Napoli fino a giugno per poi volare in Canada per la sua nuova avventura. Al fantasista azzurro un contratto da 11,5 milioni di euro netti più ulteriori 4,5 di bonus.

03/01/2022

ore 18.00

Si intensificano le voci riguardanti la firma imminente di Insigne a Toronto. Il calciatore ha atteso sino alla fine le mosse del Napoli mai arrivate. Il calciatore rimarrà in azzurro sino al termine della stagione e si è messo a disposizione del tecnico Spalletti.

ore 9.00

Il Napoli ha trovato il suo nuovo difensore ed è pronto a chiudere l’operazione nelle prossime ore. Dopo l’addio anticipato di Manolas, tornato all’Olympiakos, la società di De Laurentiis ha piazzato il colpo Tuanzebe. Il difensore centrale inglese arriverebbe dal Manchester United in prestito per 500 mila euro. L’obiettivo è di averlo a disposizione per giorno 9 gennaio contro la Sampdoria. Il calciatore ha anche lo status di extracomunitario.