Calciomercato, l’indiscrezione dalla Francia: il Psg vuole Ronaldo

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Paris Saint Germain vuole Cristiano Ronaldo. E’ l’indiscrezione che rimbalza con insistenza dalla Francia scritta sulle pagine di Le10Sport. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Leonardo e Mendes, agente del campione portoghese. Top secret il contenuto e soprattutto l’avanzamento della clamorosa trattativa.

Il discorso comunque si riprenderà solo alla fine della Champions League che vede i francesi impegnati nei quarti di finale con l’Atalanta. Occorre prima di tutto capire quali sono le volontà di Ronaldo dopo l’ennesima eliminazione dal torneo più prestigioso d’Europa della Juventus e sopratutto in seguito all’esonero di Sarri e il contestuale arrivo di Pirlo. L’impressione è che la trattativa possa infuocare ancor di più questa strana estate pronta a decollare con l’apertura della sessione di calciomercato.