Calciomercato, Lazio: idee Ramazani e Biel

calciomercato Lazio

31 gennaio 2024

A poche ore dalla chiusura del calciomercato invernale, la Lazio non ha concluso alcuna trattativa degna di nota per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. In questi ultimi giorni, la dirigenza biancoceleste ha messo gli occhi su Largie Ramazani, esterno belga di proprietà dell’Almeria. Ci sono stati alcuni contatti e la trattativa potrebbe subire un’accelerata. Per il pacchetto avanzato, i laziali hanno sondato anche il profilo di Pep Biel, centrocampista offensivo in forza all’Olympiakos. Intanto, si lavora per il rinnovo di Provedel, mentre arriva dal Sorrento il giovane classe 2004 Konè.

26 gennaio 2024

Tutto tace in casa Lazio durante la sessione invernale di calciomercato. O quasi. Lo stato maggiore della società biancoceleste non ha ancora sfoderato il primo colpo per rinforzare la squadra a stagione in corso, anche se sono in essere alcune trattative. Nelle scorse ore si è fatto il nome di Bernardeschi, che vorrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Canada, ma Lotito al momento smentisce un suo possibile approdo a Formello. L’altro nome è quello di Rafa Silva, esterno d’attacco in forza al Benfica, per cui la Lazio avrebbe offerto 4 milioni. Il Club lusitano, invece, ne chiede almeno il doppio.

2 gennaio 2024

Mentre le squadre di Serie A si preparano al primo impegno del 2024, è scattata la sessione invernale di calciomercato, con le società già al lavoro per sferrare i primi colpi. In casa Lazio, dopo le due vittorie consecutive ottenute contro avversari alla portata, la situazione è abbastanza stabile, con lo stato maggiore del Club che sta sondando un po’ di terreni. In uscita c’è Felipe Anderson, in scadenza di contratto e al momento non sicuro della proposta di rinnovo a 3,5 milioni fino al 2027. Su di lui esiste un forte interesse da parte della Juventus, che l’ha individuato come profilo utile al gioco di Allegri. Cicerelli, invece, dovrebbe passare in prestito al Catania dopo l’esperienza alla Reggiana. Tra i possibili nomi in entrata, poi, si fa spazio quello di Reguilon, terzino di proprietà del Tottenham ma attualmente in prestito al Man United.