Calciomercato Juventus: Di Maria pronto a vestire il bianconero

Di Maria verso la Juve

26 giugno ore 21

Stavolta sembra tutto fatto per vedere nella prossima stagione Angel Di Maria con la maglia della Juventus. Ancora non è stata scritta la parola fine, ma ci siamo quasi. I bianconeri mettono sul piatto della bilancia sette milioni di euro di ingaggio per una sola stagione. Di fatto la cifra che chiedeva l’asso argentino. Allegri, dunque, è pronto ad abbracciare un calciatore che potrebbe esaltare definitivamente le qualità di Vlahovic.

23 giugno ore 23.30

SecondL’offerta del Chelsea per de Ligt è arrvata sul tavolo della Juventus. I dirigenti bianconeri hanno proposto il rinnovo al centrale difensivo olandese, il quale, però, non ha ritenuto adeguata la proposta (quasi dimezzato l’ingaggio) e, quindi, il club londinese si è fiondato su de Ligt. Mister Tuchel ha bisogno di un centrale di difesa e de Ligt sarebbe l’uomo giusto. Il Chelsea offrirebbero 40 milioni più Werner, ma la Juventus non la ritiene all’altezza.

23 giugno ore 17

Secondo gli ultimi rumors la Juventus avrebbe deciso di abbandonare la pista che porta all’argentino Di Maria. Il tira e molla potrebbe essersi concluso nella serata di oggi, in quanto la risposta dell’asso in forza al Psg continuava a non arrivare, poiché, con molta probabilità, Di Maria è tentato dal Barcellona o da un ritorno in patria con il Rosario Central, dove ha appena accettato la panchina Carlos Tevez. Adesso, gli obiettivi della dirigenza bianconera sembrano essere Zaniolo e Berardi.

20 giugno ore 21

Uno dei tormentoni di questa estate potrebbe, finalmente, essere giunto al capolinea. Stavolta sembra tutto fatto per vedere Adrien Rabiot avrebbe chiesto la cessione. L’Equipe svela che il centrocampista francese potrebbe finire in Premier League, infatti tre sono i club che si sono interessati al campione del mondo: Manchester United, Chelsea e Newcastle. Si lavora anche per portare a Torino il difensore del Napoli Koulibaly. Massimiliano Allegri resta convinto che la sua esperienza possa essere un valore aggiunto dopo l’addio di Giorgio Chiellini. Altra operazione complicata, ma che il tecnico toscano spera di poter vedere concretizzata è quella legata all’argentino Di Maria. L’accordo di massima con il giocatore sembra esserci, ma i dettagli economici sono ancora molto distanti.