Calciomercato Fiorentina: Sabiri è ufficialmente un calciatore viola

sabiri marocco

31 Gennaio ore 21:30

Abdelhamid Sabiri è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Come si apprende dal sito della Lega Seria A, è stato depositato il contratto del trequartista, che arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria. Il calciatore resterà in prestito alla Sampdoria fino al termine della stagione.

30 Gennaio ore 21:30

La Fiorentina vuole Duvan Zapata, la società viola lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, l’Atalanta apre al trasferimento temporaneo, ma vuole l’obbligo, a cifre vicine ai 15 milioni di euro. 

26 Gennaio ore 23:30

La Fiorentina adesso punta forte per avere in rosa un nuovo attaccante con caratteristiche da prima punta, forte fisicamente soprattutto nel gioco aereo, i nomi sono quelli di Petagna Bonazzoli.

25 Gennaio ore 23:00

Vincenzo Italiano ha chiesto alla proprietà di portare a Firenze Josip Brekalo e proprio in queste ore sono arrivati segnali incoraggianti per la conclusione della trattativa con l’esterno offensivo ex Torino attualmente al Wolfsburg 

24 Gennaio ore 21:30

La Fiorentina, secondo alcuni esperti di mercato sarebbe sulle tracce di Eduard Spertsyan centrocampista del Krasnodar. Il classe 2000, armeno, concluderà la stagione 2022/23 in Premier Liga, anche se non è escluso che la Fiorentina possa riprovarci in estate.

23 Gennaio ore 23:00

La Fiorentina si guarda intono per rinforzarsi in questa sessione, ma anche per la prossima stagione. Per farlo sta puntando a qualche nome esperto e di qualità, l’identikit che è venuta fuori in queste ore sembra essere quella di Domenico Berardi. Il suo Sassuolo non sta brillando e lui è apparso troppo spesso nervoso, per questo la Fiorentina starebbe sondando il terreno per capire anche la volontà del fantasista neroverde.

15 Gennaio ore 23:00

Joe Barone ha parlato a DAZN delle voci di mercato su Amrabat e Nico Gonzalez:  “Abbiamo programmato tutta la stagione. Sia Nico che Amrabat non sono in vendita, lo confermo per la seconda volta. Punto e basta. Non parte dal 1′ perché sta recuperando. Si sta allenando bene, siamo contenti del suo progresso”.

11 Gennaio ore 23:30

Secondo quanto riferito da “Sky Sport”, laFiorentina ha ricevuto una proposta dal Leicester per Nico Gonzalez. 
L’offerta messa sul tavolo è di 30 milioni di sterline, una cifra davvero elevata al punto che la dirigenza gigliata la sta seriamente valutando e non è escluso che possa arrivare l’ok al trasferimento da un momento all’altro. 

10 Gennaio ore 21:30

La Fiorentina punta forte su Brekalo che dopo l’addio da Torino sembra essere rimasto senza squadra. Secondo gli esperti di mercato i viola sembrano essere interessati per giugno al trequartista croato. Il suo contratto, infatti, scade a giugno di questo anno. Lo Spezia, invece, ha trovato l’accordo per Szymon Zurkowski, centrocampista in forza alla Fiorentina.

09 Gennaio ore 22:00

La Fiorentina sta cercando un attaccante da inserire nella rosa di mister Italiano e Andrea Belotti sembra essere l’uomo giusto. Il “gallo” infatti potrebbe muoversi già a gennaio dopo appena 4 mesi a Roma. Arrivato a parametro zero sul finire dello scorso mercato, potrebbe volare a Firenze per la seconda parte della stagione.

05 Gennaio ore 22:00

La Fiorentina in attesa di qualche colpo in entrata, sta preparando alcune partenze, tra queste troviamo l’addio di Benassi. L’esperto centrocampista piace a tante squadre di B con il Parma che avrebbe già preparato l’offerta migliore.