Calciomercato, è girandola di punte: Atletico su Milik, la Roma vuole Cavani

Milik con la Coppa Italia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nella maggior parte dei paesi europei la stagione è ripresa e proseguirà fino alla fine di agosto, coppe comprese, ma il calciomercato non dorme mai. I top club europei vogliono assicurarsi i pezzi pregiati anzitempo per battere la concorrenza e ovviamente gli attaccanti sono quelli con più richieste.

Secondo le ultime indiscrezioni, oltre all’interesse di Milan e Juventus, anche l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Arkadiuz Milik, centravanti in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021. La proposta avanzata dal club madrileno è allettante: infatti si parla di 5 milioni a stagione al giocatore e tra i 40 e i 50 alla società partenopea. Davanti a un’offerta del genere le due parti rifletteranno, ma prima bisognerà capire se De Laurentiis ha intenzione di rilanciare con un rinnovo da proporre al polacco.

La Roma non vuole stare a guardare l’ha già dimostrato con l’acquisto di Pedro, che concluderà la stagione con il Chelsea per poi accasarsi ai giallorossi. Oltre allo spagnolo, a Trigoria fa gola una vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero Edinson Cavani. L’uruguaiano rimarrà svincolato dal PSG dopo il 30 giugno e vorrà giocarsi ancora le sue carte in campionati competitivi. La Roma ci pensa, ma deve stare in allerta, perchè c’è sempre l’Atletico che alita sul collo.