Calciomercato Atalanta: Hojlund oggetto dei desideri del Psg

hojlund atalanta

Venerdì 28 luglio

L’attaccante nerazzurro Rasmus Hojlund nei pensieri profondi anche del Paris Saint Germain. È forte, infatti, l’interessamente del club transalpino per la punta della nazionale danese che sembrava destinata al Manchester United. Potrebbe anche scatenarsi un’asta fra i due club. L’Atalanta, che valuta il suo attaccante, 90 milioni, potrebbe cedere anche a 70.

Giovedi 27 luglio

Alla fine, nonostante la corte spietata di parecchie società di respiro internazionale, non ultime il Tottenham e il Liverpool, Teun Koopmeiners ha deciso di rimanere all’Atalanta e ha rinnovato il suo contratto con il club nerazzurro sino al 2027.
È chiaro che il centrocampista olandese avrà nello scacchiere di mister Gasperini un ruolo di primo piano anche nella prossima stagione.

Mercoledì 26 luglio

L’Atalanta ha ceduto, a titolo definitivo, Jérémie Boga al Nizza. Il 26enne attaccante franco-ivoriano che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione e mezza (da gennaio 2022 a luglio 2023) nel corso della quale ha collezionato – in tutte le competizioni – 47 presenze, segnando 4 gol e fornendo 6 assist. Il club nerazzurro, però, non è rimasto con le mani in mano e ha contestualmente ingaggiato El Bilal Touré. L’attaccante maliano classe 2001, ormai ex Almeira è atteso in Italia nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche e per la firma sul contratto.