Bundesliga, 3^ giornata: i risultati completi

Bundesliga

Prime sei gare della 3^ giornata di Bundesliga che sono andate in archivio. Il quadro sarà completato, domani, dagli ultimi due match con il posticipo che vedrà il Bayern Monaco in trasferta sul campo del Bochum. Addentrandoci, invece, su quanto già andato in archivio è stato un pomeriggio davvero pazzo tra risultati inaspettati e capovolgimenti di scena. A partire dalle vittorie esterne che sono state ben quattro. La più clamorosa quella del Werder Brema capace di rimontare il doppio svantaggio tra l’89’ e il 95′. Crollo inspiegabile del Borussia Dortmund che, dopo aver dominato la gara, cade nei minuti finali subendo ben tre reti.

Tris anche dell’Hoffenheim che non lascia scampo ad un Bayer Leverkusen irriconoscibile. Firmano la vittoria anche Baumgartner e Kramaric. Blitz esterni anche di Mainz e Friburgo rispettivamente sui campi di Augsburg e Stoccarda. In quest’ultimo caso, c’è un po’ d’Italia con il goal partita firmato da Grifo. L’unico pareggio è lo 0-0 tra Wolfsburg e Schalke mentre il Lipsia cade in casa dell’Union Berlino 2-1. Infine nell’anticipo del venerdì, il Borussia Monchengladbach supera di misura l’Hertha Berlino.

La terza giornata di Bundesliga si chiude con gli ultimi due match. Travolgente il Bayern Monaco che sembra già essere campione prima che il campionato entri nel vivo. I bavaresi travolgono il Bochum per 0-7 a domicilio con la prima rete di De Ligt in nuova maglia, la doppietta di Mane e le reti del reparto offensivo con Coman, Sane e Gnabry. Termina 1-1, invece, il match tra Eintracht Francoforte e Colonia.

I risultati della 3^ giornata di Bundesliga

Borussia Monchengladbach – Hertha 1-0 (Plea)
Augsburg – Mainz 1-2 (Demirovic, Onisiwo, Lee)
Dortmund – Brema 2-3 (Brnadt, Guerreiro, Buchanan, Schimidt, Burke)
Leverkusen – Hoffenheim 0-3 (Baumgartner, Kramaric, Rutter)
Stoccarda – Friburgo 0-1 (Grifo)
Wolfsburg – Schalke 0-0
Union Berlino – Lipsia 2-1 (Siebetchue, Becker, Orban)
Francoforte – Colonia 1-1 (Kamada, Thielmann)
Bochum – Bayern Monaco 0-7 (Sane, De Ligt, Coman, Mane, Mane, Gamboa aut, Gnabry)