Betsoft: nuove slot su Stanleybet.it

Take_The_Bank_Header

Fra i recenti nuovi arrivi di casa Betsoft che Stanleybet ha aggiunto alla propria selezione di giochi, si distinguono 3 nuove, divertenti video slot online ricche di funzioni speciali.

Le nuove slot Betsoft di Stanleybet

Di seguito, una breve recensione di ciascuna delle tre slot, che ne specifica tutte le particolarità.

Take the Bank™

In Take the Bank™, il giocatore è invitato a organizzare il colpo del secolo, affiancando il protagonista della slot, un simpatico ladruncolo, e portando via la refurtiva.
Una bomba principale presenta un conto alla rovescia che diminuisce di un’unità a ogni giro di rulli. Alla fine di questo conto alla rovescia, i simboli Ladro si trasformano in Bombe Jolly, che esplodono completando le potenziali vincite sui rulli.
Per contribuire al colpo perfetto, non poteva mancare la partita bonus Free Spin, che può avviarsi con 3 simboli Auto della Polizia. Per i giocatori più impazienti, tuttavia, questa partita Free Spin può anche essere acquistata a un costo aggiuntivo.
Caratterizzata da una grafica nitida e accattivante, un sonoro non da meno e un ritmo di gioco incalzante e coinvolgente, questa slot promette puro divertimento (e, con un po’ di fortuna, speriamo anche qualche vincita).

Total Overdrive™

Questa slot è, a livello grafico e sonoro, una splendida rivisitazione in chiave moderna delle classiche slot con la frutta, con l’aggiunta di luci al neon ed effetti laser.
Giocata su 3 rulli e 5 linee di pagamento, Total Overdrive™ ha, come protagonista assoluto, il Moltiplicatore Overdrive, che aumenta con ciascuna giocata vincente. Non solo: il moltiplicatore può diventare “sticky”, e rimanere bloccato per 8 giocate consecutive (anche non vincenti).

Super Sweets™

Nel dolcissimo mondo di questa video slot online, i simboli della Caramella Super Sweets a Sorpresa possono trasformarsi in biglietti dorati che, in gruppi di 3, attivano la funzione Free Spin, o in jolly impilati, che assegnano un Re-spin gratuito, anche durante la funzione Free Spin.

Le altre slot arrivate al casinò

Le slot Betsoft non sono le uniche ad essere state aggiunte di recente al casinò e, presto, seguirà un articolo con le recensioni delle migliori slot Netent delle ultime settimane.