Si scende nuovamente in campo oggi nei gironi A e B della Supercoppa italiana di basket. In campo si disputeranno i match valevole per la seconda giornata, anche se l’Olimpia Milano (già vincitrice contro Varese e Cantù) si tratterà della terza partita, così come per Cantù, formazione che ospiterà i meneghini al Paladesio, a porte chiuse, con inizio alle 19. In caso di vittoria, Milano metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla final four.
Si giocano oggi anche Brescia-Varese alle 19.30 per il girone A, mentre nel girone B gli incontri odierni stanno Fortitudo Bologna-Cremona (ore 20.30) e Virtus Bologna-Reggiana (ore 20.45).
Le classifiche. Girone A: Olimpia Milano 4; Brescia 2; Varese e Cantù 0.
Girone B: Virtus Bologna e Reggiana 2; Fortitudo Bologna e Cremona 0.
— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) August 31, 2020
ore e si ritorna in campo, con i Gironi A e B della @EurosportIt #LBASupercoppa
Questo il programma di domani e mercoledì, con 6 match da seguire in esclusiva LIVE su https://t.co/QrUrT3T4uk#TuttoUnAltroSport pic.twitter.com/Nybl2rUe8X