Basket Champions League, 3^ giornata: i risultati della serata

Hapoel Holon

Seconda serata di Champions League per il grande basket europeo. Il programma della 3^ giornata prosegue con quattro sfide importanti adesso che si è arrivati al primo giro di boa stagionale. Ad aprire le danze ci ha pensato il Tofas con una prova maiuscola. I turchi hanno travolto in casa lo Szombathely per 90 a 63. Una gara senza storia indirizzata già nel primo quarto chiuso con un parziale di 28 a 8. Grande protagonista della serata Toure che flirta con la doppia doppia chiudendo con 23 punti e 8 rimbalzi.

Parlando di doppie doppie sfiorate, Green si prende la serata con la vittoria dell’Hapoel Holon nel big match di serata. Splendido 82 a 73 inflitto al Galatasaray che vale il punteggio pieno nel girone C. Lo statunitense ha chiuso la gara con 22 punti e 6 rimbalzi a cui vanno aggiunti anche tre assist. La prima vittoria fuori casa della serata, allora, l’ha fatta segnare l’Oostende corsaro sul campo del Legia. Successo per 59 a 68 nel segno della coppia Tyree – Bratanovic autori di 29 punti in coppia. Miglior marcatore della serata è stato McCallum del Legia con 17 punti.

Infine, a chiudere il programma di giornata, lo Strasburgo cade a sorpresa in casa del Murcia. Gli spagnoli si impongono di misura con un vantaggio di soli due punti. Grande MVP della gara, Davis con una doppia doppia da 28 punti e 10 assist.

I risultati della serata di Champions League di Basket

Tofas – Szombathely 90-63 (Toure 23 punti, 8 rimbalzi)

Hapoel Holon – Galatasaray 82-73 (Green 22 punti, 6 rimbalzi)

Legia – Oostende 59-68 (McCallum 17 punti)

Murcia – Strasburgo 80-78 (Davis 28 punti, 10 rimbalzi)