Atp Umago: avanzano Sinner e Zeppieri

Sinner vittorioso a Barcellona

Altra giornata da campione per il giovane Giulio Zeppieri che, all’Atp di Umago, è riuscito a superare anche il secondo turno, battendo in tre set Galan Riveros (6-4, 3-6, 6-1 lo score). Il tennista romano, ai quarti, si troverà di fronte lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles che, sempre in tre set, ha sconfitto il danese Rune, testa di serie numero 3 del seeding.
In serata anche Jannik Sinner (numero 2 del tabellone) ha raggiunto i quarti battendo Munar con un doppio 6-4. L’altoatesino, nel prossimo turno, affronterà Carballes baena che ha sconfitto, in tre set, lo slovacco Molcan.

A Kitzbuhel, invece, il tabellone si è allineato ai quarti di finale. Ecco gli accoppiamenti: Ramos-Martinez; Bautista-Lehecka; Misolic-Lajovic e Thiem-Hanfmann.

A Varsavia, infine, hanno raggiunto gli ottavi di finale del Wta polacco, Sara Errani che ha sconfitto la Rus in tre set ed Elisabetta Cocciaretto che ha superato la polacca Kubka per 6-2, 6-3. Ha cominciato nel migliore dei modi la beniamina di casa e la favorita per il successo finale, Iga Swiatek che ha avuto la meglio della connazionale Frech per 6-1, 6-2.