Atp San Diego: primo successo in carriera per Nakashima

Atp San Diego: vince Nakashima

È stato Brandon Nakashima a trionfare all’Atp 250 di San Diego 2022, battendo in finale il connazionale Marcos Giron con un doppio 6-4. Per il 21enne Nakashima si tratta del primo titolo Atp della carriera.
È cominciata oggi la nuova edizione del Korea Open che vede prima testa di serie Casper Ruud, seconda Cameron Norrie e terza Taylor Fritz. elimata subito la testa di serie numero 7, Kecmanovic, sconfitto in due set dal lucky loser Kovacevic.

Altro Atp 250 in settimana si disputa sul cemento al coperto di Sofia. Qui la prima testa di serie è Jannik Sinner (detentore del titolo) che aspetta il vincente del match fra Basic e Borges. Lorenzo Sonego, reduce dal successo di Metz, affronterà, al primo turno, lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles, Lorenzo Musetti, testa di serie numero 4, se la vedrà con Lazarov. Fognini, infine, dopo il forfait di Wawrinka giocherà contro Vukic.
Nel terzo Atp 250 di questa settimana, a Tel Aviv, sarà Novak Djokovic a partire con i favori del pronostico. Il serbo è la prima testa di serie, nella parte bassa del tabellone spazio al croato Marin Cilic (numero 2 del seeding).