Atp Rio de Janeiro: Musetti subito fuori

Atp Rio de Janeiro: eliminato Musetti

Sudamerica e terra battuta indigesta per Lorenzo Musetti che, dopo l’eliminazione ai quarti All’Atp 250 di Buenos Aires, viene sconfito al primo turno anche a Rio De Janeiro. Il tennista azzurro cede, questa volta, al numero 139 del mondo, il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 6-4, 6-1.
Il tennista sudamericano, , proveniente dalle qualificazioni, è bravo a sfruttare l’unica palla break del primo set al settimo game e si aggiudica la partita iniziale per 6-4, vincendo con molta facilità tutti i game al servizio nei quali ha concesso appena tre punti a Musetti che non è mai riuscito a superare il quindici.
Secondo set senza storia, con Musetti che non riesce a proporre il suo gioco migliore e viene travolto dall’avversario.

All’Atp 500 di Doha il tabellone si è allineato agli ottavi di finale. Dopo l’eliminazione di Sonego, non ci sono più italiani in gara. Al secondo turno presenti le prime cinque teste di serie, a saltare è stata la numero 6, Daniel Evans che è stato sconfitto dal finlandese Emil Ruusuvuori con il punteggio di 7-5, 6-4.
Agli ottavi, sul cemento qatariota, la prima testa di serie, Rublev se la vedrà con Grielspoor che ha superato in tre set Halys, mentre la testa di serie numero 2 Auger Aliassime affronterà Kubler.
Di seguito il programma degli ottavi
Rublev-Griekspoor
Lehecka-Ruusuvuori
Zverev-Murray
Muller-Van De Zandschulp
Bautista-O’ Connel
Broady-Medvedev
Davidovich Fokina-Kwon
Kubler-Auger Aliassime