Atp Napoli: ancora problemi al campo, sospeso Nardi-Moutet

Atp Napoli

Non c’è pace per l’Atp Napoli Cup. Il match serale fra Luca Nardi e il francese Corentin Moutet dura appena 34 minuti sul punteggio di 2 a 2 nel primo set. L’aribtro è costretto ad annunciarne la sospensione per evitare guai ai giocatori che, già in precedenza, si erano lamentati per la scivolosità del terreno. Adesso, bisognerà capire se già domani si potrà tornare a giocare sui campi del Tc Napoli o se le partite saranno dirottare al Tc Pozzuoli così come avvenuto per le qualificazioni.
In precedenza, sin quando il terreno ha retto, Cobolli era stato sconfitto in due set (6-1, 6-2) da Kecmanovic, Borges aveva sconfitto Ramos (7-5, 7-6), Galan aveva superato Zapata Miralle in due set. Successi anche per Daniel e Cachin, rispettivamente su Martinez e Mannarino, che si affronteranno agli ottavi.

All’Atp di Anversa, da segnalare il successo del ventenne svizzero Dominic Stricker, numero 136 del mondo, su Van De Zandschulp per 6-2, 6-4.

A Stoccolma, bene De Minaur, testa di serie numero 5, che ha sconfitto il francese Bonzi per 6-3, 6-1, sconfitto invece, Dimitrov (numero 6 del seeding) dal ceco Lehecka.