Arthur dice si alla Juve e libera Pjanic verso il Barcellona

Arthur

Arthur direzione Torino, Pjanic verso Barcellona.  Lo scambio di centrocampisti tra Juventus e Barça si è concretizzato con il definitivo si del calciatore brasiliano alla società bianconera. Adesso si attendono solo le rispettive firme e la conferma ufficiale dei club.

Numeri importanti per uno degli affari più suggestivi del prossimo calciomercato, i due calciatori, infatti, concluderanno l’attuale stagione con le proprie squadre per poi scambiarsi la maglia con l’inizio del nuovo campionato. Arthur è stato valutato 70 milioni, Pjanic 60. La Juve dovrà quindi versare nelle casse del Barcellona dieci milioni di conguaglio mentre il brasiliano percepirà 5,5 milioni di euro a stagione.

Per l’annuncio ufficiale bisognerà sicuramente attendere almeno l’inizio della prossima settimana. In queste ore la Juventus ha la testa al campionato: domani gli uomini di Sarri saranno di scena a Lecce per continuare la corsa scudetto. Il Barcellona invece è impegnato nel duello con il Real e nel prossimo turno se la vedrà con il Celta Vigo.

View this post on Instagram

Demà torna el futbol a casa. 🏟💙❤

A post shared by Arthur Melo (@arthurhmelo) on