Nations League: il programma completo di giornata

nations

Domenica di Nations League ad altissima tensione. Sono ben venti le partite che si disputeranno oggi suddivise tra League A, League B e League C. Scenderà in campo anche la nazionale italiana impegnata in Polonia. Proprio gli azzurri fanno parte del raggruppamento A. Tre sfide si giocheranno alle 18 tra le quali spicca Inghilterra contro Belgio. In serata gli occhi saranno puntati su Cristiano Ronaldo ed il suo Portogallo di scena contro la Francia. Islanda – Danimarca completa il programma serale della League A.

Spostandoci nel raggruppamento B, si parte alle 15 con Irlanda – Galles. Due le sfide pomeridiane alle 18: Finlandia – Bulgaria e Norvegia – Romania. In serata spicca un tesissimo match tra Russia e Turchia. Israele ospiterà la Repubblica Ceca mentre la Serbia affronterà l’Ungheria.

Infine, nel raggruppamento C, si parte con Kazakistan – Albania alle 15. Nel pomeriggio i match dell’est Europa: Armenia – Georgia, Estonia – Macedonia del Nord, Lituania – Bielorussia. Chiudono il programma di giornata, Kosovo – Slovenia e la trasferta della Moldavia in Grecia.

https://www.instagram.com/p/CGLR8rPndm-/?utm_source=ig_web_copy_link