Venerdì 25 settembre, ore 20.30
Monza-Spal 0-0
Sabato 26 settembre, ore 14
Salernitana-Reggina
Pescara-Chievo
Brescia-Ascoli
Lecce-Pordenone
Cosenza-Entella
Frosinone-Empoli
ore 16
Venezia-Vicenza
Domenica 27 settembre, ore 15
Cremonese-Cittadella
ore 21
Reggio Audace-Pisa
Vigilia di campionato sulla Serie B che oggi alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova stagione. Un percorso che si preannuncia ricco di spettacolo e sorprese con una lotta promozione di altissimo livello visti anche i colpi di mercato e gli investimenti effettuati. Sicuramente un’ottimo primo passo verso una ripresa totale post emergenza Covid.
La stagione sarà inaugurata, questo pomeriggio, dal big match tra Monza e Spal. Nella giornata di sabato sono previste 7 partite alle ore 14. A partire dalle due retrocesse dalla Serie A: il Brescia ospita l’Ascoli mentre il Lecce affronterà il Pordenone. Si prevede spettacolo nelle sfide Frosinone – Empoli e Pescara – Chievo. L’ambiziosa Reggina del presidente Gallo farà il suo esordio in trasferta contro la Salernitana mentre si disputerà il derby veneto tra Venezia e Vicenza. Chiude il programma del sabato la sfida tra Cosenza e Virtus Entella.
Infine, nella giornata di domenica, si giocheranno le ultime due gare. La Cremonese ospita il Cittadella mentre il Pisa farà visita alla neopromossa Reggiana, vincitrice dei playoff di Serie C contro il Bari in finale.