Champions League, 5^ giornata: il programma del mercoledì

Champions League: la quarta giornata

Si giocano mercoledì 26 novembre gli incontri che completano la quinta gioranta della fase campionato di Champions. Non mancano davvero i motivi di grande interesse verso gli incontri odierni. Su tutti lo scontro al vertice in programma a Londra fra l’Arsenal e il Bayern Monaco. All’«Emirates stadium» si troveranno di fronte la difesa impermeabile dei gunners (ancora imbattuta dopo 4 partite) e il prolifico l’attacco di bavaresi (i tedeschi hanno messo a segno ben 14 reti come il Psg, solo il Borussia con 17 ha fatto meglio, ma con una gara in più).
L’altra battistrada, l’Inter, sarà di scena al «Metropolitano» di Madrid, ospite dell’Atletico, in una sfida sempre molto affascinante.
In trasferta anche l’Atalanta che farà visita all’Eintracht Francoforte per provare a consolidare la posizione in zona playoff.

Il programma completo
Ore 18.45
Copenaghen-Kairat Almaty
Pafos-Monaco
Ore 21
Arsenal-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Inter
Francoforte-Atalanta
Liverpool-Psv
Olympiakos-Real Madrid
Psg-Tottenham
Sporting Lisbona-Club Brugge

Classifica: Bayern Monaco, Arsenal e Inter 12; Dortmund, Chelsea e Manchester City 10; Psg, Newcastle, Real Madrid, Liverpool e Galatasaray 9; Tottenham e Leverkusen 8; Sporting Lisbona, Barcellona, Qarabag, Atalanta e Napoli 7; Marsiglia, Atletico Madrid, Juventus e Royal Union Sg 6; Psv, Monaco e Pafos 5; Brugge, Francoforte e Atletic Bilbao 4; Benfica e Slavia Praga 3; Bodo/Glimt e Olympiakos 2; Copenaghen, Villareal e Kairat Almaty 1; Ajax 0.