Reduce da quattro vittorie consecutive, tre in campionato e una in Champions League, l‘Inter si rituffa nella quotidianità nella settimana che si concluderà con il derby della Madonnina contro il Milan in programma domenica sera a San Siro (fischio d’inizio alle 20.45) nella gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
Partita che, di fatto, vale anche la il primato in classifica. I nerazzurri, infatti, occupano il primo posto insieme con la Roma a quota 24, due punti in più della coppia formata proprio da Milan e dal Napoli.
Le buone notizie per il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, arrivano proprio dai “nazionali” che rientrano dai rispettivi impegni internazionali in buone condizioni e non certo “spremuti”.
Anche perché la partita con il Milan aprirà una batteria di incontri molto intensi. Da domenica 23 novembre a sabato 6 dicembre i nerazzurri giocheranno ogni tre giorni fra Serie A, Champions League (mercoledì 26 a Madrid con l’Atletico) e Coppa Italia (mercoledì 3 dicembre a San Siro contro il Venezia).
Inter che, dopo un inizio balbettante, sembra aver trovato la quadra e si candida seriamente ad esser protagonista su tutti i fronti.
Stile, Francia… e tanto nerazzurro 🖤💙
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 18, 2025
Thuram e Darmian sono i protagonisti del nuovo episodio di Wheel Talks 🎙️🎡
Guarda qui 👉 https://t.co/AN7v77m9cX
Powered by @Gate pic.twitter.com/CVQnWSMdpM