Non vanno oltre il pareggio a reto bianche Reggiana e Virtus Entella nella dodicesima giornata di Serie B, dividendosi la posta in palio. Gli emiliani si confermano in zona playoff, mentre i liguri restano fuori da quella playout.
Il primo tempo non regala grandi emozioni. La Reggiana parte meglio, mostrando un buon approccio e rendendosi pericolosa con un cross insidioso di Marras che finisce nello specchio della porta, costringendo Colombi a un intervento affannoso. Con il passare dei minuti, però, la squadra granata perde brillantezza, lasciando spazio all’Entella, che cresce progressivamente e comincia a farsi vedere con una serie situazioni offensive potenzialmente pericolose.
Nella ripresa, i brividi arrivano in due momenti chiave. Al 60’, il solito Tiritiello, difensore goleador con già cinque reti in campionato, sfiora il vantaggio con un sinistro al volo nei pressi del palo, ma Marras si oppone con un salvataggio provvidenziale (forse la conclusione sarebbe uscita di poco). Poi, al 90’, l’episodio più clamoroso: Papetti si supera con un intervento decisivo, evitando in extremis il gol che avrebbe cambiato il risultato.
TABELLINO
Reggiana-Virtus Entella 0-0
REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Bonetti; Marras, Charlys, Bertagnoli (39’st Stulac), Bozzolan (27’st Rover); Tavsan (18’st Girma), M.Portanova; Gondo (18’st Novakovich). All.: Dionigi
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti (27’st Mezzoni), Benali (33’st Nichetti), Dalla Vecchia, Di Mario; Franzoni, Fumagalli (33’st Guiu); Debenedetti (27’st Russo). All.: Chiappella
Arbitro: Piccinini di Forlì
📊 Final scores are in!
— Lega B (@Lega_B) November 8, 2025
All the verdicts from this early afternoon of #SerieBKT action 🔍#LaBChannel pic.twitter.com/2a7EYgjRKD