Fra tanto scetticismo, legato in partitcolare ai nuovi scenari societari con la fine dell’era Pozzo dopo 39 anni di gestione, si è aperta la nuova stagione per l’Udinese che, però, ha regalato emozioni forti ai tifosi bianconeri.
Inizio con il botto
L’Udinese ha cominciato la nuova stagione con il pari casalingo con il Verona, ma l’exploit la squadra bianconera lo ha confezionato la settimana successiva quando è andata ad espugnare il Meazza, sponda nerazzurra.
Clamoroso il successo dell’Udinese sul campo dei vice campioni d’Italia dell’Inter. Una partita praticamente perfetta quella dei friulani che hanno regalato una giornata da sogno ai propri supporters. Quattro punti in due partite sono un ottimo viatico in vista dei prossimi iincontri. Adesso, stanno rientrando in sede i tanti calciatori impegnati con le nazionali in vista del prossimo match.
Domenica altra tappa nerazzurra, stavolta a Pisa
Dopo aver sbancato San Siro, l’Udinese, domenica pomeriggio, farà visita al Pisa, la formazione neo promossa affidata ad Alberto Gilardino che sogna la prima vittoria in campionato.
L’Udinese, dal canto suo, proverà a cavalcare l’onda per mantenersi nelle zone altissime della classifica, nonostante siamo ancora alle prime battute. Non mancano le scelte a mister Kosta Runjaic che farà leva, nel suo 3-5-2, sui centrocampisti Karlstrom e Atta.
Tre bianconeri in campo con le nazionali ⚪⚫
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) September 8, 2025
Vittoria da titolare per Goglichidze, Buksa entra nel finale!
👉 https://t.co/dKXzr8pXvM pic.twitter.com/3UJidrqcn7