Tennis, Us Open: Djokovic e Fritz al terzo turno

Us Open

Novak Djokovic, testa di serie numero 7, ha sconfitto, in rimonta, Zachary Svajda con il punteggio di 6-7 6-3 6-3 6-1 in due ore e 31 minuti di gioco e si è qualificato per il terzo turno degli Us open dove affronterà il vincente del match fra Cameron Norrie e Francisco Comesana.
In quattro set anche il successo di Taylor Fritz, numero 4 del seeding, contro Lloyd Harris, numero 353 al mondo (4-6, 7-6, 6-2, 6-4 lo score).
Il ceco Tomas Machac ha avuto la meglio in tre set sul brasiliano Fonseca, mentre Nakashima, testa di serie numero 30, è stato eliminato dallo svizzero Jerome Kym, numero 175 al mondo, vittorioso sul super tie break del terzo e decisivo set per 10 a 8 dopo quasi 4 ore e mezza.

In campo femminile, si è qualificata per il terzo turno la testa di serie numero 4, Jessica Pegula, che ha lasciato appena 4 game ad Anna Blinkova.
Al terzo turno anche Emma Raducanu che ha battuto, con il punteggio di 6-2, 6-1, Janice Tjen ed Emma Navarro che ha superato, sempre per 6-2, 6-1 Caty McNally.