Serie B: il programma della 37^giornata

serie b, trentaduesima giornata

Mancano due giornate in Serie B: Sassuolo e Pisa già promosse, Cosenza retrocesso, mentre si giocano gli ultimi posti per playoff e salvezza.

Il Palermo (7°, 48 punti) ospita il Frosinone e deve vincere per restare in corsa playoff. Bilancio in equilibrio nei precedenti (1 vittoria a testa, 3 pareggi), ma i rosanero arrivano da tre sconfitte nelle ultime quattro. A un punto dal Palermo c’è il Bari (47), impegnato a Cittadella, penultima con 36. I pugliesi sono favoriti per tradizione e affrontano una squadra a secco di vittorie da otto turni. Sfida al vertice tra Spezia (63) e Cremonese (58): ai liguri basta un pari per il terzo posto, mentre gli ospiti sono imbattuti da nove giornate e protagonisti di un ottimo girone di ritorno.

La Juve Stabia, già sicura dei playoff, affronta la Reggiana, a caccia del quarto successo di fila, cosa che non accade dal 1999. A Reggio Emilia, il Sassuolo celebra il titolo contro un Catanzaro in gran forma (sei risultati utili consecutivi) e deciso a difendere il sesto posto dai tentativi di Palermo, Bari e Cesena. Il Cesena affronta un Cosenza già retrocesso. I romagnoli, dopo sette gare senza vittorie, arrivano dal successo sul Palermo e cercano continuità.

37^GIORNATA SERIE B
VENERDI 9 MAGGIO
20:30 – Palermo-Frosinone(DAZN)
20:30 – Pisa-Sudtirol (DAZN)
20:30 – Spezia-Cremonese (DAZN)
20:30 – Mantova-Carrarese( DAZN)
20:30 – Modena-Brescia (DAZN)
20:30 – Cittadella-Bari (DAZN)
20:30 – Sassuolo-Catanzaro (DAZN)
20:30 – Juve Stabia-Reggiana (DAZN)
20:30 – Sampdoria-Salernitana (DAZN)
20:30 – Palermo-Frosinone (DAZN)