Alla vigilia della 33^ giornata di Serie A, andiamo ad analizzare insieme quali sono le scelte migliori da schierare al Fantacalcio, analizzandole ruolo per ruolo:
I portieri
Alex Meret: Il portiere del Napoli avrà davanti il Monza, squadra con il peggior attacco del campionato. I partenopei non possono mollare di un centimetro la corsa scudetto e faranno di tutto per vincere la partita senza alcuna sbavatura.
Mile Svilar: Contro un Verona che fatica a segnare, il portiere della squadra capitolina può garantire una buona prestazione.
I difensori
Giovanni Di Lorenzo: Il capitano dei partenopei ritorna titolare e può certamente portare bonus offensivi contro il Monza.
Berat Djimsiti: Difensore solido e affidabile, da schierare indipendentemente dal fatto che troverà davanti a sé un Milan in cerca di punti.
I centrocampisti
Scott McTominay: Reduce da una fantastica doppietta, affronta il Monza con fiducia. Nulla vieta che, contro una squadra così fragile, che possa portare a casa qualche prezioso bonus.
Teun Koopmeiners: Sempre estremamente insidioso e pericoloso negli inserimenti, può fare la differenza contro il Milan.
Gli attaccanti
Romelu Lukaku (Napoli): In un periodo di forma del genere, con due assist e un gol nelle ultime partite, può affrontare il Monza con il giusto atteggiamento, portando a casa degli ottimi bonus per i suoi fantallenatori.